Nostalgia dei tempi passati? Forse un po’, forse per quei due o tre momenti positivi di tutto l’anno.
Per il resto, per come sono mutate negativamente le cose fin da ultimo ( e ti pareva che non si potesse concludere l’anno in bellezza? XD), prima finisce questo 2006 e meglio è.
Almeno si porta via tutto quello che c’è da portar via, sperando che col 2007 inizi tutta un’altra vita( la speranza è sempre quella..^^’ )e che piano piano ( se è velocemente tanto meglio XD) svaniscano anche i ricordi, o per lo meno, si affievoliscano a tal punto da non farmi più tanto male.
Che potenza che ha la memoria.. eh? Non è come una semplice ferita sulla pelle per la quale basta aspettare una settimana perché si risarcisca, ma è ben più complessa.. lì devi aspettare in eterno..finchè non ti convinci che sei tu a voler che quella lacerazione guarisca.
E il punto è che non guarisce mai del tutto.
Beh, ma non voglio certo scrivere l’ultimo post dell’anno in tono così pessimistico! ^__-
Il mio augurio per me stessa,per questo nuovo anno, è di riuscire ad impegnarmi per trovare quella felicità di cui parlavo nel post precedente. Felicità che ho capito che se la voglio trovare, mi conviene cercarla dentro di me, e non in ciò che mi circonda, onde evitare l’ennesima fregatura.
Riassumendo, l’anno 2006 è stata un’alternanza di momenti POSITIVO/MOLTO NEGATIVO /POSITIVO/ MOLTO NEGATIVO.
Cmq sia, ora non ci voglio più pensare, guarderò al futuro e a questo nuovo anno^^
Per cui, ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, e che mi hanno sopportata e supportata nell’arco di questo 2006, sperando che continuino a farlo ancora! XD
Adesso vado a prepararmi.. stasera festeggerò con la cena col mio gruppo ( dalla quale uscirò mezza briaca perkè il mio motto ogni anno è “bevete a capodanno così starete allegri tutto l’anno! XD” ) e dopo Cencios *___* con la Lisa e la Sara di classe mia !^^ ci sarà mezza prato e mezzo mondo..ahahah speriamo bene!!! ^__-
HAPPY NEW YEAR !!!!!!!!!!