Monday, June 25, 2012


Oggi ho il cuore che mi batte a mille, una sensazione fortissima d’ansia, mi metterei a piangere per tutte le cose che non vanno intorno a me. Ecco che già lo faccio mentre scrivo. Perché ci devono essere sempre problemi di tutto? Perché devo sempre venire coinvolta in questioni che nemmeno mi riguardano e poi rimetterci sempre io? Vorrei solo che mi lasciassero in pace, voglio stare TRANQUILLA. Mi sono fatta in 4 io, anteponendo persino le mie necessità ad altro, mi son preoccupata sempre di ogni cosa che poteva far rimanere male qualcuno e poi questo è il grazie: che la stessa persona per me non si preoccupa come ho fatto io ma c’è sempre da ridire su tutto. Boh mi sento proprio scema e sola in questo mondo dove tutti son sempre pronti a prendere  e mai a dare.. E’ estate, tutti si divertono, programmano vacanze, io invece l’unica cosa che programmo sono gli esami, vengo assalita spesso da attacchi di panico, se così possono essere definiti esagerandone un po' il senso forse, vedo l’immagine di una spiaggia o di un bel posto e un attimo dopo mi sembra tutto orrendo e spaventoso e mi mette angoscia.. ecco.. è proprio angoscia la mia.. ho perso l'entusiasmo quasi per ogni cosa, tutti i giorni passano uguali e noiosi,quasi mancasse uno scopo nella vita..ll resoconto del Gods of Metal a domani.. è meglio che lo scriva in un momento in cui sono più calma..

1 Comments:

Blogger Du som hater Gud: said...

Non lasciare che siano le brutte cose a prendere il sopravvento nella tua vita!

6:06 AM  

Post a Comment

<< Home

> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.