Saturday, May 26, 2012

Sai ieri ho ritrovato una conversazione fatta con te in chissà in quale occasione..L’avevo salvata su un documento Word intitolata “ Conversazione con Masini” perché l’Ester ti chiamava sempre così  :) Ci sono io che parlo e dico tante cose belle e sensate su quel che dovrebbero fare le persone in una specifica situazione perché come sai è sempre più facile dare consigli agli altri che a se stessi.  Sinceramente, se mi guardo intorno, oggi penso di averti molto deluso. Penso che se tu fossi stato qui me ne avresti dette di cotte e di crude oppure ti avrei ricordato molto una certa persona che non ti ha reso felice. Mi dispiace tanto, ma tanto credimi, non avrei mai voluto..Poi guardo quella tua fotografia che ho in camera, non lo so perché ho scelto proprio quella, forse perché è una delle poche foto fatte una sera che eravamo usciti tutti insieme, oppure perché è la foto dove ti si vedono meglio gli occhi. E’ strano perché quando parlo con te e la guardo mi pare che tu assuma espressioni diverse, talvolta seriose, talvolta invece con gli occhi sorridenti e persino speranzosi, quasi ad infondermi sicurezza e coraggio e a dirmi “ prosegui”. Mi sorprendo da sola perché tu, più di un anno fa, avevi già capito che tipo di persona sono e di che cosa ho bisogno, più di quanto io stessa non avessi capito. Cioè io oggi mi rendo conto di aver capito veramente poco di me stessa, ti giuro che è proprio così.. io che voglio sempre avere ragione su tutto riesco ad ammettere una cosa del genere.. La gente pensa che io ti abbia idolatrato e messo su un piedistallo perché racconto sempre e solo cose belle su di te, ma non è così, tu eri e sei davvero qualcuno di speciale e nessuno sarà mai come te per il semplice motivo per cui nessuno sarà mai te. Adesso io sono tanto spaventata perché non so come realizzare ciò che io desidero, perché vorrei che tutti potessero avere ciò che vogliono, senza che nessuno rimanga ferito, e perché non vedo più nessuna strada di fronte a me oppure il cammino s’è fatto buio e io non ho una torcia per illuminarlo e proseguire. Mi sono persa in un labirinto dal quale non so uscire, non ho una matassa da seguire, vorrei che tu mi prendessi la mano e mi dirigessi nella giusta direzione e mi ripetessi che alla fine di questo labirinto io starò di nuovo bene e sarò nuovamente felice e che tutte queste sensazioni brutte svaniranno in un colpo. Hai presente quella classica frase che dicono nei films “ andrà tutto bene”? Ecco me la vorrei tanto sentir dire da te, ma soprattutto vorrei poterci credere ciecamente. Ti vorrò sempre bene, e ancora una volta, se puoi, ti chiedo “ stammi vicino e dammi il consiglio migliore che nessuno qui riesce a darmi.."

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.