Thursday, September 29, 2005

Giornata piena di compiti come al solito... anke se sono passata dalla profumeria con l'Elena.. e qui,ovviamente, non potevo ke spararne un'altra delle mie...Si passa da un angolo io e l'elena e vedo questi prodotti per il corpo con una scritta molto compressa e quasi illeggibile... se considerate poi ke da un'occhio sono praticamente quasi cieca visto ke ho solo tre decimi ( e non ho voglia di portare gli occhiali, anke se so ke è sbaglaito, tanto ci vedo da quell'altro, dove ne ho 10...) e qui io tutta sorpresa dico all'Elena:

- Uh...Elena...guarda, c'è la "CREMA SCAVA CORPO" e lei
- Giulia, dove la vedi la crema scava corpo?
- lì, elena, o ke sei cieca ( notate la modestia...) ?!
- ah, perchè esiste la crema scava corpo, scusa?ma dove è scritto?

io gliela indico sullo scaffale in alto, lei legge e poi mi dice:

- Ma lì c'è scritto "crema SCRUB" per il corpo, non "SCAVA" corpo!!!!!!!!!!, o mamma...bwhahahahaaha!!!!
- ah, è vero, ho letto male... =.='

Ecco, e dopo questa... siamo state a ridere lì come due imbecilli davanti alla commessa che ci guardava sconvolta... solo io posso fare delle figure simili!
Così , su richista dell' Elena ho pubblicato questo avvenimento... ^^'
Oh, ma mica è colpa mia se son nata orba! E poi è colpa della scritta ke era a caratteri compressi l'uno all'altro ke faceva apparire le B e R come una A!!!!! ( si, ok, l'ammetto, di fantasia ce ne vuole...)e cmq io pensavo ke la "crema scava corpo" fosse tipo una crema rassodante o qualcosa dl genere...il ke con un bel po' di immaginazione poteva anke esistere....!!!!!! Bwhahaha ! eh... me lo dico da sola... poro mondo!

ecco, questa sarebbe una bella immagine da locanda da mettere sul nuovo blog!

Wednesday, September 28, 2005

'Giornatina proprio bellina... si, devo ammetterlo! Una volta ogni tanto ( ovvero sembrerebbe ogni 100 anni...! ) anke io riesco ad ottenere qualche soddisfazione dalla vita! (anke se ho ancora un po' di raffreddore e di debolezza..eh.. è la vecchiaia, ke ci volete fare?^__^)Giù, vi svelerò il mistero... sono riuscita a prendere 6 all'interrogazione di latino col Giova. !!!! Si, insomma, suppongo sia un seino strimizzito ma cmq è sempre un sei! E poi dicono tuti ke con lui è quasi impossibile ottenere la sufficienza..mah... sarà... a me sembra di aver fatto proprio skifo... cmq..tanto meglio così! Dunque.. oggi giornata di studio intenso e massacrante, cm sempre del resto... mhmmm... mi associo anke io all'idea di "tranquillità e di assoluta quiete" instauratesi di recente all'interno del gruppo.. boh.. qui( in generale, non solo nel blog) "un" si sente più nessuno.. (una domanda: siete ancora vivi? Se siete morti dite "no" bwhahahaah!ok.... )
via , visto che di news non ce ne sono, vi darò la mia... forse apro un altro blog stile locanda degli elfi o qualcosa del genere ma ancora non è deciso niente.... beh, vedrò.
ehm-ehm... ke vuoi Rolly? ( c'è il mi' cane, quella palla di pelo, ke mi fissa..) Boh, suppongo vorrà i cereali alla cioccolata... si, perchè lui, piccolo e adorabile pechinese, si tratta bene... mica mangia croccantini ! Mangia i miei cereali alla cioccolata lui!
Eh... POOOOOORO MONDO! ( e questo x la gioia di Alessandro....!!!!perchè non sono la sola a fissarmi su certe frasi....)
oggi ho fatto merenda con la ricetta (mica male) dell'elena : pesche affogate nel latte.
Erano abbastanza buone, il tutto poi sapeva di yogurt e io non vado proprio pazza x lo yogurt, però questo "intruglio" era passabile..
Io cmq adoro gli intrugli! Specialmente il dolce e salato insime per una successione di "salato- dolce-salato"! Ottima!
Beh, ora vi lascio.. vado.
ci si sente.. Salutoni da BottegoneTown, la terra dei morti viventi... (dove non c'è mai un cacchio di interessante da fare!)

yasos...!

Monday, September 26, 2005

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Non ce la faccio più! Ho la testa ke mi va in fumo!!!!!!!Ho finito solo ora di studiare.... non ne posso davvero più!!!!!Chimica, latino e greco !!! Argh! Dopo una lunga, impossibile ed estenuante versione di greco( Senofonte, Ciropedia) sono giunta alla conclusione che la cosa migliore da farsi era andare su internet.. di fatto è quello ke la mia mente geniale ha fatto... cioè, vi rendete conto, anke con la traduzione di internet non c'era verso far tornare due maledette frasi!!!!!! Boh.... in che mondo si vive... ma ke cavolo di lingua parlavano i Greci...? Mah...
Citerò un po' di conversazioni inter-lezioni , che avvengono giornalmente tra me, l'ele, ale, la carol e il betti...

Carol - di che si parla?
betti- è giunto alla fine il caos. Ora non usa più neanche scrivere la data...
ale - tornerà l'ordine e la perfezione! bwahahaah ! il sole con le borchie trionferà !!!!
io- si, x un'Italia con più birra!
carol- la data c'è, se voi siete orbi e non la vedete cazzi vostri. bwahah. Ke gente XD
ale- se tu permetti l'orbo, a limite, è lui. cmq si, per un 'Italia con più birra e senza tasse sulle borchie ! Sign of the hommer is my guide!
betti- adesso non cominciamo ad accusare, eh! Cmq mi sembra ke qui si stia diventando tutti "briai" e Lunga vita al sole con le borchie e al soldato ke fuggendo grida : " it... it's... LU BU , vero ale?
ale- sempre
io - LUBU ?????
carol - qui se c'è qualcuno di "briao" siete ma voi...
io- concordo, concordo...
ale- macchè...

e qui vi lascio... in preda al delirio più totale...


Saturday, September 24, 2005

'sera... sono appena tornata da una delle tante e sempre divertentissime serate passate in compagnia dei miei amici.. cena: al taglio. Cinema : La fabbrica di cioccolato, di Tim Burton. La storia era, ovviamente, da bambini e un po' scontata... ma la resa e gli effetti speciali erano ottimi. Dopo il film tutti a casa, o meglio, nel garage, di Lucio, dove Paolo( chw,dopo aver ritirato fuori il Furby verde dell'altra volta, gli ha nuovamente messo la sigaretta in bocca e socchiusi gli occhi a cannato!!!XD) ha cominciato a raccontare delle sue esperienze macabre nel gioco cosiddetto "del piattino"... Infine, prima di andarmene, Luciano mi ha chiesto se credevo in queste cose...mah... sinceramente ci credo relativamente... insomma, più sul no ke sul si... Figuriamoci se credo negli spettri cattivi e demoniaci ecc ecc... gli spettri demoniaci a volte siamo proprio noi, ke ci facciamo venire in mente cose veramente assurde e irrazionali.. tutto si basa su cio' che pensiamo noi, la paura ce la creiamo noi, perchè in realtà quest'ultima non esiste e, di conseguenza, il credere a queste cose è solo convinzione nostra.. mah...chiamatemi pure scettica, ma io la penso così.. ( boh, non so se 'sto discorso ha un senso, ma non ho voglia di mettermi a scriverlo meglio... quindi cercate di comprendere ^_____^) anke se però non nascondo ke le domande a cui non si può dare una risposta, le domande dell'ignoto e del nostro inconscio,beh... un po' mi mettono inquietudine a volte... Cmq, da parte mia, il miglior consiglio è cercare di tenersi il più lontano possibile da queste cose e da questi eventi...
Cmq, parlando d'altro, è strano come da un momento all'altro tutto cambi per un istante e poi ricominci tutto come prima. E' strano come, all'improvviso, senza ke uno abbia nè detto nè fatto qualcosa la tua opinione su di lui cambi da così a così. Cioè, mi esprimo meglio: tutto d'un tratto pensi a quella persona e il sentimento estremamente positivo ke provi per questa si tramuta in uno negativo: puff, tutto sparisce, tutto cambia, poi scuoti la testa e per un secondo tutto ciò ke è stato diverso ritorna uguale a prima. Insomma , come si può passare da amore ad odio o disgusto in un secondo ???? Cioè, perchè avviene questa reazione... reazione a cosa poi? Insomma, si tratta di un misero istante, perchè poi il precedente sentimento o opinione ritorna come prima.. In pratica è come smettere per un attimo di respirare... mah.. è quello ke ho provato di recente.. non vi è mai capitato? Beh, mi sa ke sono io il caso patologico...o semplicemente sono l'eccezione ke conferma la regola... molte volte mi sento l'eccezione.. ok basta sto delirando..

inoltre certi modi di atteggiarsi mi danno fastidio a volte ( parlo in generale) ma so ke non me ne deve importare perchè, attualmene ( e certa gente continua a non capirlo....) ,non c'è niente e nessuno di cui mi DEVO preoccupare od interessare.. via giù , vi lascio... sono un po' stanca... tra l'altro devo andare di là con gli amici dei miei perchè oggi era l'anniversario di mi ma' e di mi pa'... andrò a bere un po' di spumantino....tanto stasera non ho bevuto punta birra, quindi me lo posso permettere... 'notte a tutti...!
Quanto adoro il mio computer!!!!! Con tutti i sui difetti, con tutti i suoi virus ( atualmente ne ha 27) , e con tutti i suoi blocchi di sistema continui, derivati appunto da alcuni di questi 27... Ma lo adoro!!!! Lo adoro ( nel caso non si fosse capito...^^' ) perchè è lìunica fonte di svago giornaliero qui il questa conosciutissima BottegoneTown... propongo il testo di una canzone di Shakira ( non rinnegate il mio valore di mezza metallara per questo....) , "Lo Imprescindible"

Una máquina
De pensar en tì
­Eso es lo que soy
Lo que siempre fuì
­Sabes que me esta matando esta espera cruel
La resignación es un deseo sin piel,y
Cada dì­a llora algo muy dentro de mi
No hay forma lógica de hacer mi vida sin ti
Y aunque me haga la invencible
Lo fatal lo imprescindible
Es que vuelvas a mi, vuelvas a mi, vuelve...
El dolor es sofocante
Y ahora todo lo importante
Es que vuelvas a mi, vuelvas a mi, vuelve...
No me tortures asì
­Una máquina
De vivir sin paz
Eso es lo que soy
Desde que no estas
Dices que no tiene caso reaccionar asì
­Que has hecho tu elección
Que viva y deje vivir
Pero no quiero romper el lazo que me ata a tì
­Ten consideración y no me dejes sufrir
Y aunque me haga la invencible
Lo fatal lo imprescindible
Es que vuelvas a mi, vuelvas a mi, vuelve...
El dolor es sofocante
Y ahora todo lo importante
Es que vuelvas a mi, vuelvas a mi, vuelve...
No me tortures asì­

Friday, September 23, 2005

Stasera voglio proporre una domanda. E' una domanda stupida ( o almeno a me sembra ke l'argomento lo sia.. cioè.... insomma.. non lo è, ma mi dà questa impressione, giù...) e a me le domande stupide non mi piaccono proprio... ( "beh, allora xkè le faccio ?"verrebbe da chiedersi... beh: pura curiosità )
Cmq, la domanda è questa :" le persone speciali(in generale) esistono x davvero o siamo solo noi ke ci creiamo una immagine di loro che ce le fa apparire tali? " ( io sarei anke propenza a pensare alla seconda opzione...cmq...è ke il dibattito si è aperto parlando del più e del meno con la Lisa e , per curiosità, vorrei sapere un po' di opinioni...)
Lei dice ke esistono... mah... come al solito io e lei discordiamo in tutto: carattere estremamente diverso, modi di pensare completamente opposti, gusti altrettanto ( o cmq quasi sempre...) opposti ( mah, si, forse ci troviamo solo sul dire ke kiba è bello.. vabbè... ma quello lo dice tutta la popolazione mondiale...!!!!! no? XD )
boh, insomma lei è quello ke non sono io e io sono quello ke non è lei.. xò cmq ci capiamo a vicenda..
bah... cmq, sentitemi, datemi una risposta a quella domanda... sono curiosa stavolta.... !

Thursday, September 22, 2005

Accompagnata Lisetta al lavoro. Fatto prima breve giretto ai giardini: squallidi come al solito... era una vita ke non ci tornavo..non è cambiat proprio niente..
Passata in cartoleria nella vana ricerca di un"quadernino " super piccolo per le conversazione inter - lezioni con ale, il betti, carol e elena. Non trovato perchè, ovviamente, la cartoleria del Bottegone è alquatno scadente e mai adeguatamente rifornita.
Arrivata in pizzeria e portata quindi a termine ancora una volta la consueta impresa di accompagnare la Lisa a lavoro dove, tranquillamente seduto al tavolino, c'era quello tutto "borchiato" e sempre vestito di nero con tutte le catene che si aggira sempre misteriosamente per PT... Ke tra l'altro assomiglia anche "all'omino della frutta " di piazza della Sala. (quello della serata famosa ke lanciava frutta ovunque... =_=' )
Pensavo : ke palle.. la mia vita scorre monotona e seeeeempre uguale ogni giorno, senza una scopo ben definito... bwahahah... ho voglia di cambiare qualcosa... di rompere un po' questo ritmo costante... uff....vabbè.....
Stasera inizia la seconda serie di Elisa di rivombrosa.... ihihihih... si, lo guardo questo film, e allora???? E dico anke che mi piace... oh.. non guardate male il vostro skermo del computer mentre leggete, vi prego..... XD ihihihi !
anche se nella seconda serie lui muore e quindi la storia inizierà ad essere pallosa dopo la terza puntata... ma soprattuto quello ke è veramente triste e sconcertante è ke la T.H. Torrini dopo poche puntate lascia la regia a qualcun altro.... uffa, a me piaceva il suo modo di rendere i fatti... anke perchè non mi piace il genere di film italiani ke si mettono in produzione attualmente. Quindi ke questa regista mi piacesse era proprio un caso.... Cmq... dato ke non ho più niente di cui parlare... boh.. vi lascierei anke tornare a ciò ke stavate facendo prima di passare di qui.


Oscurità,
Fonte di luce degli angeli neri, dona riparo,
Alla solitudine del tuo servo.
Schiavo di una vita,
Che gli offre solo sofferenza e tristezza.
Io angelo nero, non dispero
L’ oscurità consolatrice sta per arrivare
Per irradiare le mie ali nere,
Peso di dolore di una vita odiata
Nell’oscurità della notte, dall’alto del mio rifugio,
Grido la mia indifferenza ad una vita,
Che mi ripaga con la sua faccia più oscura
Oscurità, il tuo triste servo ti attende.
Per lasciarsi cadere nel tuo silenzioso,dolce,
triste e consolatore abbraccio.
da "vampiri.net"
triste...ma bellissima, non trovate anche voi?

Wednesday, September 21, 2005



....stanchezza..... uff... oggi avevo la prova d'ingresso di greco. Andata da skifo, come andranno, mi sa, tutte quelle col Giova. Menomale però ke non dava il voto..Cmq, come se non bastasse è arrivato quello di storia dell'arte, "il lombrico" ( l'abbiamo conosciuto oggi x la prima volta) e dopo due ore di compito di greco cosa fa? Ci dice ke "ha preparato per noi un test d'ingresso ke faremo tra qualche minuto"... ke caro...
Io non dico nulla, ma tra io e ale, ke ci consultavamo, non si sapeva ki sapeva meno( scusate il gioco di parole....)... mah.. del tipo mi diceva " bwah, te metti a casa, metti quello ke t'ispira di più...io metto Cefalù, kè mi stà simpatico... " Eh, è così...

Situazione abbastanza ristabilita dal delirio dell'altro giorno... Meglio così.
mhm..sonno...cmq oggi non mi sento proprio al massimo delle forze, mi bruciano un po'gli occhi,mi sento la fronte calda e un leggero frizzolio sulla pelle del viso... mi fa anke un po' male la testa...l'altro giorno avevo persino quasi mal di gola...deve essere stato il vento improvviso ke soffia spietatamente da tre o quattro giorni a questa parte... speriamo di non ammalarsi proprio ora... ah,come rimpiango il caldaccio afoso e le vacanze estive... anke se non vedo l'ora che arrivino quelle di Natale! XD In fondo amo molto la pacifica atmosfera natalizia...

Monday, September 19, 2005

Cattivo giorno. Allora, se in questi giorni QUALCUNO, l'amicizia del quale mi è molto cara, smetterà improvvisamente di parlarmi e sarà perennemente incavolato con me e , forse, con qualcun altro, io non mi riterrò assolutamente responsabile dell'accaduto, perchè, sinceramente, reagirei così anke io. ( perchè sapete, quando ad una persona viene chiesta una cosa ripetutamente per 4 volte e ormai si conosce bene la risposta , io credo ke dopo un po' uno si alteri alquanto; lo dico, perchè io, forse, avrei questa reazione!)
Ma dato ke "LA MIA VOLONTà è STATA MESSA IN SECONDO PIANO" ( cito tali parole di certe persone..) e io "POSSO DISCUTERE, FARE OPINIONI, MA NON DECIDERE"( cito nuovamente testuali parole) anke se volessi prevenire un disastro e salvare sicuramente una amicizia ( per non dire "conoscenza", via..) non potrei farlo. Perchè, capite, non posso subentrare e prendere da sola DECISIONI CHE RIGUARDANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ME !!!!!!!!!!!! Sono stufa, e quando dico stufa significa che lo sono davvero, che certe persone mandino avanti ( o forse sarebbe più opportune dire " mandino a pezzi" ) la mia vita come pare loro, ke detengano il monopolio delle MIE decisioni.
ma il punto è ke, (SPERO), non lo fanno per cattiveria, ma sono estremamente convinte di fare la cosa giusta! Tsk... la cosa giusta... Come si può fare del bene ad un'amica se questa ti implora di non dire niente ke alteri la situazione già difficile per conto suo, quando ti dice ke SA PER CERTO ke comporterebbe solo del male, ke feriresti i sentimenti non di una conoscente comune, ma di quella ke comunemente definisci "una migliore amica" ????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

VOGLIO POTER DECIDERE DELLA MIA VITA E DELLE MIE SCELTE DA SOLA, CACCHIO!!!!!!!
" SE NON TI VA BENE FATTELO ANDARE..." ma ke razza di parole sono, ke razza di discorsi, eh?????
Bene, forse ho capito cosa intendeva qualcuno quando ha detto ke la situazione era migliore " due mesi fà ". Certo, evidentemente a questo qualcuno non deve piacere molto una situazione di pacata pace e "serenità" nel gruppo, no.... No, non si vive senza le curiosissime liti e pettegolezzi nel gruppo, no, ci deve SEMPRE essere qualcosa di cui sparlare... e qualcuno ke ci rimette!!!!!!!!!!!
Sapete, forse sono giunta a questa conclusione. Certe persone a volte non dovrebbero limitarsi a dire " Oh, ma io ti voltio bene. Ah, ma tu sei una mia migliore amica, ah." Ma te lo dovrebbero dimostrare!!!!!!! Quindi, siccome, stupidamente, perchè forse mi ritengo non una persona debole, ma troppo buona e comprensiva ( il ke ai fini pratici poi, purtroppo, equivale alla stessa cosa... ) e non voglio certo litigare con una persona( o più persone) ke ritengo DAVVERO "migliore amica" beh, mi cheto e , come al solito "osserverò il mondo da un vetro, senza poter partecipare... " Beh, se la persona a rischio capiterà mai su questo blog, ma mi sembra altamente improbabile, e leggerà questo post, spero proprio ke usi un briciolo di intelligenza ( ke, detto tra noi, credo ne abbia e ke gli avanzi ) e che capisca ke non è accaduto niente per mano mia. ma non mi aspetto comunque che comprenda poi del tutto... perchè io stessa, ripeto, molto probabilmente ( sbaglierò , ke vi devo dire...ma è così. ) non riuscirei a fare diversamente...
E' proprio vero, più ti impegni nel fare qualcosa di estremamente difficile ke poi ha davvero un' importanza relativa, e ce la metti tutta per raggiungere il tuo obiettivo, e più la gente di cui ti fidi di più ti mette i bastoni tra le ruote... e non si è ancora capito bene il perchè...

Saturday, September 17, 2005

Chiamo Menzogna il non voler vedere qualcosa che si vede,
il non voler vedere qualcosa così come lo si vede...
La menzogna più consueta è quella con cui si mente a se stessi:
mentire ad altri è, relativamente, l'eccezione.

Friedrich Nietsche



Kalispera ! Dio ke serata! Pazza, come quasi tutte le sere trascorse con i miei amici... Siamo andati tutti , ed eravamo anke in molti stavolta, al Pistoia Comix. ( Acquisti : 4 spilline, di cui 2 Iron, una col succube e l'altra di una faccina grulla non ben definita... ^^' ) Cmq, siamo arrivati lì dove si teneva la mostra tutti bagnati fradici (io avevo la manica sinistra della camicia mezza...) Dopodichè, muniti stavolta d'ombrello, io, la Lisa, Ale, Lucio, Simone , Polly e Andrew siamo andati a cena nella "piazza degli ubriachi" , dove di ubriachi ce ne era uno molto particolare.... Mentre cenavamo, infatti, abbiamo assistito ad un vero spettacolo.... ke ha dell'assurdo...!!!Praticamente c'era questa specie di barbone che raccoglieva 'ste casse della frutta ( del mercato della mattina) abbandonate ormai x la piazza e lanciava in aria ciò che trovava dentro...allora, no, abbiamo visto "volteggiare per aria" pesche, meloni,susine, pezzi di cassette di legno distrutte e poi, non contento, dopo aver fatto tutto 'sto macello , si diverertiva come un matto ( anzi, no, ERA matto! ) a infilarsi dentro alle casse ancora integre...e noi, che avevamo l'immensa fortuna" di assistere in diretta allo spettacolo dal ristorante, un po' siamo stati ad osservare (e a ridere fino al mal di pancia!) questo sciagurato ke buttava la frutta sui tetti , sulla piazza e sul leone del pozzo. Poi Simone ha fatto :" E' un genio!!!!! E' un genio!!!! Bisogna andare a congratularsi con lui...!"
Allora simo e quegli altri si sono alzati e sono andati a stringere la mano a qusto qui che tutto contento ha detto "oh, finalmente qulcuno che mi capisce..." ( eh, si, sopratutto, guarda...) e ha attaccato bottone con noi con i discorsi più svariati, sul comune di PT che fa skifo, su lui costretto a vivere x la strada , dicendo ke lui è un estremista di sinistra, sull'inter e altre cose ke non vale la pena riportare qui... Mah... poi gli abbimo offerto una birra, poveraccio... Per non parlare poi di Ale e simone ke mentre lui diceva ke era per il partito sinistro loro gli dicevano convinti " Noi siamo per i Manowar! " Rammentandogli 350.000 volte Thor.... Ah, povero mondo... ^^'
Poi alla fine ci siamo decisi a pagare il conto e ad andarcene... menomale... !
Fuori piovigginava , quindi siamo andati tutti a casa di Lucio dove ci ha poi raggiunto anke GM, a sparare cavolate , come al solito, e, immancabilmente, a ridere... eh, ovvio, no? Tipico...
Beh, tralasciamo i piccoli dettagli della serata lì a casa sua; la Lisa ha iniziato a "delirare" e a fare "domande" inopportune , ovviamente su Kiba, spero.... T__T
Ma non parliamo di queste cose futili, perchè a certe cose è meglio ke non pensi e ke cerchi di andare avanti.. ^^'

ok, sforziamoci di nuovo di sorridere, cosa ke ormai mi riesce troppo bene e ... niente.. non ho più niente di interessante da scivere perciò augurerei anke la buonanotte a tutti... ah, aggiungo solo che stasera mi sono vramente divertita un casino e ke i "poppi corni " allo zuchero sono veramente eccezionali e... ah, ke spero di imparare anche io quell'urlino di Andrew e Lucio, quell' "Huh " spettacolare!!!!!Ma non temete, prima o poi ci riuscirò anche io..ihihihih.... bah, ci sentiamo,

bye bye mondo virtuale!

Friday, September 16, 2005

Ciao, ciao... ( poco convinta) ovvìa , sforzimoci di essere allegri, o "i" ke si dice da queste parti? Ke vu state bene ? Mammamia cm brutto il dialetto di Prato.... orrendo.......!!!!!!! Bah...lascierò ke le mie dita scorrano piacevolmente sulla tastiera bianca e "soffice" del mio computer.... bene, indovinate ki ho rivisto stamani?Kiba del V. Matteotti , quello biondo. Oh, stavolta l'ho visto proprio da vicino, ma, ahimè, ho scoperto ke è totalmente diverso da Kiba!E ke pretendete, l'ho sempre visto da lontano... mi posso essere sbagliata. Ora l'unico kiba veramente = è Mr. PortaCarratica. ihihih ^__^
Vabbè, giù, si fa per skerzare, dai....
Domani ho lezioni interessantissime... ! ^^ Chimica e Filosofia. Beh,so già kje a chimica non ci capirò un' H, tanto per imanere nell'argomento ( ^^) , ma penso proprio ke mi piacerà. Ma filosofia è troppo affascinante... troppo... non vedo l'ora di iniziare il programma, beh, ora, spero di non pentirmene...
Insomma? Boh, non so ke dire, e ora del ke parlo?
Leberiamo la mente.... pensiamo.
..... ..... ...
.... ...
ah, già, stamani mentre tornavo a casa, c'era un'auto davanti a me , con un nastrino bianco, molto proabilemente per un matrimonio, mi sono messa a fissarlo mentre svolazzava nell'aria, cullato dolcemente dal vento leggero.. era carino, mi apeva di quiete e di pace assoluta... è stato un momento, ma un momento estremamente rilassante. Era un particolare piacevole.....tutto qui. (ok, non vi preoccupate, non è l'eroina, è qualche cos'altro...)Ehhhhhhhhh, poro mondo!
Ma le "sore", ma come devan viver bene!E parecchio anche!O ke problemi hanno, apparte preparare il cibo e pregare...beate loro!E poi secondo me hanno trovato la vera felicità e la vera pace.
Se pensate che sto delirando... beh, forse avete ragione!
E' meglio ke adeso mi ritiri nei miei "appartamenti privati" a leggere un fmetto o a studiare un po' di letteratura greca... Direi ke è più piacevole un fumeto....Opto x quello. ?

'Notte virtual world

Wednesday, September 14, 2005

"TUTTO PASSA, TUTTO FINISCE, L'ACQUA SCORRE E IL CUORE DIMENTICA...."

- Flaubert -

Tuesday, September 13, 2005

Kalispera ( buonasera) a tutti... I primi due giorni di scuola sono passati. Nuovo anno,nuovi professori,nuove materie (oltre a quelle vecchie...) e... nuovo registro di classe!!!e' una cosa veramente assurda! Prima di tutto sembra la schedina rossastra del superenalotto o del totocalcio, con i pallini che vengono colorati di nero(c'è scritto "usare solo e soltanto una penna a sfera nera"), poi passa la custode a ritirare 'sta lista oscena che viene pubblicata su internet ogni mattina così se un disgraziato vuol fare una forchettina ora col "nuovo regime" non la fa più perchè su pa' o su ma' possono accendere il computer e andare a controllare se la tale mattina il tale figlio era a scuola oppure no! Ora, o il ke è, il regime dittatoriale ? ...Il ritorno di Hitler ... mah... ^^'
Poi c'è quello di greco che mi sembra molto simpatico, nonostante tutti dicono sia tremendo... io e ale sosteniamo ke è un genio, dal momento ke ha l'astuccio dei simpsone e ha detto di "adorare" i simpson.. E' stato bellissimo quando ha detto ke il giorno c'è Arsenio Lupin che gli impedisce di guardare subito i simpson... ! Poeri noi! ^^'
Cmq è spettacolare xkè ha il tono sarcastico e fa tipo una battuttina al secondo...Cmq, in tutta sincerità, ve lo dirò tra una settimana cm la penso realmente su 'sto prof, dopo avr fatto la prova d'ingresso... !!!!!!
Dunque... domani alla prima ora ho filosofia e conoscerò la prof.. Speriamo bene!
Bah... parliamo d' altro, non di scuola!Anche perchè mi considero ancora in vacanza!
mhmmm ... quando ci sono le vacanze di Natale ???????????
ehehehehehehhe ! ^^
In realtà le aspetto con ansia già da ora... ihihihihi...
Già, kissà se poi Lucio ha comprato l'orsetto russo... povera bestia...
Cmq..oggi sn andata , in memoria dell'estate, a fare un giretto a PT con la Lisa visto ke non avevo da fare nulla x domani.. Ho fatto i miei acquisti, altro quaderno col cane, soliti 22 eurozzi spesi al joker in fumetti cm tutti i mesi ( pagati sempre col caaaaaro bancomattino x mascherare la spesa contante ai miei... ^^' sperando ogni volta ke il credito non finisca all'improvviso...)
Stasera ho letto Anatolia story, decisamente bellissimo fumetto, che parla delle guerre ittite con l'intrigante storiellina shojuo ... e il benissimo disegnato "principe degli ittiti Kail " (mah, ovviamente non arriva al pari di kiba.. eh... = .=' ) e ora son qui ke scrivo.. e penso "però ke culo ! Almeno questa settimana si fa 4 ore sole, si esce a mezzogiorno e si va a fare il solito giretto cmq piacevole x il centro... " E ora ? E ora ? ke fo? boh.. me ne tornerò in camera mia a leggere " Othello", altro bel fumetto..... uhhhhhh... ora ke ci penso... è l'ultimo numero!!!!!!! Già! Indi ora devo subito correre a leggerlo!!!!!!!!! Ma non temete, creature virtuali... (sa molto di lestat,ke odio, ... cmq....) vi farò sapere se la fine è soddisfacente oppure no!

Good night !





Sunday, September 11, 2005

Dio ke casino ieri sera!!!! Però ci siamo divertiti! beh, spero, almeno io mi sono divertita! Argh! Quelle scarpe!maledetti i tacchi!!!!!! Tra io,l'elena , la caro e la mary non sapevamo chi era più imbranata a camminarci! Cmq mi ha fatto un effeti vedere tutto il gruppo in tiro.... ! Mammamia... per non parlare poi di quando abbiamo ballato! Mi sa che dovevamo essere molto buffi... cmq, vebbè, a parte questo c'era GM che penso fosse l'unico che sapeva cm si ballava e insegnava un po' a tutti! Io non avevo mai ballato in quel modo lì, però ho scoperto che è bello.
Beh, intanto faccio le mie scuse a GM per avergli sicuramente pestato in continuazione i iedi nel disperato tentativo di ballare... Ah, vedere ale e paolo tutti in tiro a quel modo è stato bellissimo... gli altri me li immaginavo un po' di più negli abiti eleganti, ma loro proprio no... boh...non so, era un'idea... sempre in jeans e maglietta dei Manowar o dei Children... invece quando sono arrivati mi sono dovuta ricredere... cmq stavamo tutti bene in abito elegante! ^^
beh, almeno, dai, abbiamo fatto qualcosa di diverso e abbiamo chiuso l'estate in bello, no( con due bottiglie di Champagne scolate fino all'ultima goccia!)?
Cmq, davvero, spero vi siate divertiti tutti.... argh! Domani inizia la scuola!!!!!! bah, non ci voglio pensare, sennò mi riprende la depressione, che mi è passata ieri da quando ho saputo che ho passato il debito (con il 6, tondo, tondo!) !!!!!!ero veramente al settimo cielo!

Beh,cmq , dopo aver fatto un po' il riassunto della serata, vorrei parlare di una cosa, chi pensa che possa essere noiosa si limiti a lasciare un commento riguardo aolo alla serata o semplicemente ad andarsene dal blog, chi invece, abbia la pazienza di leggere ciò che ho riportato qui sotto, vada avanti nella lettura ^^'

Ecco, ieri, ho avuto modo di comprendere una cosa. Non farò riferimenti a fatti accaduti perchè, di fatto, niente è accaduto. Ma sono riuscita finalmente a tirare le somme di una cosa a cui, pur essendomene resa contò già molto tempo prima, NON AVEVO VOLUTO credere.
Perchè ? C'è di mezzo ancora una volta quella parolina tanto simpatica a molti, "la speranza".
Ora capisco meglio cosa intendevi Gianmarco ( se leggerai questo post) quando mi dicesti "dipende se è mai nata".
Io sono convinta che per un certo periodo, inizialmente, questa, si, ci sia e sia dl tutto sincera. Poi subentra la realtà dei fatti, a cui molte persone, per convenzione , preferiscono non credere.
Ed è allora che la speranza si tramuta in illusione: uno stato di inebriante, sadica ma soprattutto piacevole menzogna.
Dunque uno rimane intrappolato in questa ragnatela, in un vortice di falsità che si creano e si succedono l'una l'altra a velocità quasi spaventosa.
Ed è da qui che si comincia a vivere in un mondo totalmente irreale, creato dal nostro ego, pieno di fantasticherie, sogni, "speranze" e altre assurdità, a cui uno, alla fine, per convinzione, riesce persino a credere. O meglio, siccome è la convinzione ad essere uno degli stati emotivi più forti, sarebbe meglio dire che uno finisce col FAR FINTA di credere.
Ora, e poi concludo, se uno è talmente bravo e abile da accorgersene prima di dannarsi ancor più l'anima e a uscire da questo vortice PER SEMPRE ( cosa alquanto rara e difficile, secondo me),allora è fortunato.
Altrimenti le strade sono due: dopo che uno è quasi, grazie al tempo, riuscito a "dimenticare" o gli viene data un'altra possibilità per ricominciare a sperare per qulcosa per cui vale veramente la pena lottare xkè alla fine darà per certo i suoi frutti ( e in questo caso è davvero fortunato, ma è moooolto improbabile che accada )oppure gli vien data un'altra "possibilità" ma vana anche questa. Così una persona ricomincia a dannarsi l'anima credendo che questa volta sarà diverso, che finalmente raggiungerà il suo obiettivo. Ma invece si sbaglia ancora una volta. per quanto mi riguarda a me questa "possibilità" è stata data circa un mese fà, quando finalmente ero riuscita ad uscire quasi del tutto da quel famoso vortice. e, si, è vero che in certi casi continuare a sperare fa bene e aiuta ad andare avanti, ma solo se uno sa per certo che alla fine ne otterrà qualcosa. Se invece si è reso conto che sperare sarebbe solo l'ennesima illusione, beh, allora, non vale la pena sprecare ancora del tempo rincorrendo utopie e in questo caso è meglio che la speranza non nasca proprio. io l'ho capito, anzi, credo con tutta sincerità di averlo capito molto tempo fa ma non ho voluto crederci, e ora ne subisco le conseguenze. Ho capito; ho capito che a certe cose bisogna saper rinunciare, per il bene di noi stessi, ed è ciò che farò. La decisione è stata presa e non ho intenzione di tornare indietro.E con questo concludo la mia prosopopea. scusate se vi ho annoiato parlando di discordi che probabilmente non stanno nè in cielo nè in terra... ma ne dovevo parlare. Quindi beh, per chi avesse letto questo mio discorso, lo commenti pure, così vedrò anke altri punti di vista. ^^ Beh, ora vi saluto. Ci sentiamo o vediamo domani !


au revoire


Saturday, September 10, 2005

'giorno a tutto il mondo virtuale!
Stamani , nonostante il tempo faccia letteralmente skifo e le nubi nere incombano sulle nostre povere abitazioni, beh, mi sento particolarmente ... non felice, anke perchè la scuola ricomincia tra 2 giorni T__T, ma cmq , diciamo.. attiva, ecco.
Cosa strana per me che amo poltrire... ihihihi !
Sarà perchè stasera c'è la festicciola at my home e di conseguenza mi sento in "verve" per questo... beh, probabilmente è così ^^'
Dunque, il vestito che indosserò sarà quello con i dragozzi ( bwahahah !mi fa morire dale risate chimare un drago "dragozzo"!!!!!^^)
rosso e bianco antichi e... i capelli? Cmq potrò sistemare la lunga chioma del cugino It( o "Hit" ?boh... ki se ne frega!) bah... lisci, mossi ? Direi "mosci" ( incrocio tra lisci e mossi) ahahahah !ok... basta... vedrò.
Au Revoire

Friday, September 09, 2005

ohhhhhhhhhhhh!
Finalmente l'incubo è finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornata da poco da fare quel cacchi di esame di greco e non mi sembra vero che sia tutto finito!!!!!!!!! Beh, ora, non è che le cose siano esattamente andate come speravo... la prima parte della versione era difficile, i primi tre righi li ho sparati a caso, poi gli ultimi mi sono tornati abbastanza... la parte grammaticale, sinceramente non lo so, spero di essermi un po' ripresa con quella...mhmmm però sono riuscita a consultare per tutto il compito il bignami dei verbi greci senza che quel bastardo se ne accorgesse.. ^^ ke genio!Ok, a parte questo, stamani ero firmata " Padre Pio",nel senso che avevo la medaglietta (quella che portavo anche al Gods of metal) , la penna e il rosario col crocefisso che mi ha riportato l'Elena di Padre Pio...
Ero molto munita contro quel diavolo del prof! Cmq , davvero, non mi importa come sia andata: se è andata bene: bene; se è andata mele : pace, tanto si colma da sè perchè rimane al ginnasio.. Ora, anke questa, a che cacchio servirà ? mah... cmq sono solo contenta di essermelo levato di torno, almeno non ci penso più!!!!! C'era andrea che appena il prof se ne è andato l'ha mandato a fanculo gesticolando... beh... am hanno fatto tutti del resto.. ( compresa me)
Cmq : mhmmm... cosa farò oggi? Un cavolo!!!!!!!
Beh, penserò un po' a come allestire x domani sera ma.... quello è solo un piacere!!!!!
Ah, vorrei ringraziare tutte le persone che, cmq sia andata, hanno creduto nelle mie scarse capacità di greco ( ^^' ) e che mi hanno dato una mano a non "farmela" troppo x questo debito del cacchio.. ciau!


Wednesday, September 07, 2005

La tensione sale. Sia per venerdì ( in particolar modo) che per sabato. Ripeto, x chi non avesse letto un vecchio post, NON mi dite in bocca al lupo xkè mi porta sfiga!!!!
Rolly mi fissa perplesso. A volte penso che stia meglio lui di me... bwah... essere cani... non fare un cavolo dalla mattina alla sera... non so cosa sia meglio.
Unico punto di ancoraggio in questi giorni : il computer. Beh, ovvio, il mio adorato c'è sempre.. Come farei senza il mio computer? Dovrei dargli un nome...Magari lo potrei kiamare kiba... perchè tutte le volte ke l'accendo mi si piazza davanti il desktop con le immagini di kiba... è quello in realtà l'unico punto di ancoraggio... ahhhh... ammirarsi in santa pace kiba x qualche istante è veramente l'apoteosi del rilassamento( beh..almeno x me ^^' )!
non so ancora cosa mettermi sabato sera, dal momento che io sono la personificazione dell'indecisione... Ke mettereste voi tra un vestito marroncino al ginocchio ( con le spalline), uno nero sempre al ginocchio ( smanicato ) e uno lungo, lungo nero con dei draghi sul rosso antico e una specie di bianco in fondo ( sempre con le spalline) ????? argh....
Ieri sono andata dall'elenenuzzi a "fare matematica" ( per modo di dire... non ne avevamo voglia, non eravamo concentrate e in tre ore abbiamo fatto nemmeno due esercizi... ^^' ) Poi siamo andate da paolo dove ho finalmente conosciuto i tanto famigerati Nicoletti e quell'altro di cui non ricordo il nome, insomma, quello che inizia con la A... boh... vabbè... Mammamia che banda di matti!!!! All'inizio guardavo l'elena perplessa.... soprattutto quando hanno iniziato a "lottare" con un bastone come spada... Cmq anke il mio gruppo non è da meno... bwah.. non so più che scrivere... andrò a navigare un po' per gli altri blog... Rolly mi fissa ancora... ma ke vorrà mai questo cane-fratello ?


ecco, questo assomiglia molto alla fotografia che mi ha fatto vedere Gm... ke grullo ( non ti offendere, è in senso sarcastico.. ^_^)




Tuesday, September 06, 2005

'Giorno... stamani mi sono alzata decisamente tardi... verso le 11 e mezza.( solo io riesco a dormire tanto!ihihih ^^' no, vabbè, se è per questo conosco persone ke dormono fino alle 3 del pomeriggio...) Cmq, domenica sono andata a fare un giretto per i negozietti a Viareggio con la Carol , la Mary, Gimmy , simo e ale e devo dire che mi sono divertita abbastanza( se si esclude la levataccia delle 10:20 grazie a qualcuno....grr...) Ogni tanto qualche lampo si dipingeva sul cielo grigiastro però cmq si stava bene, non era troppo caldo nè freddo, ovviamente..La merenda è stata pesantissima, ma ,ke ci posso fare, avevo fame! Patatine fritte, una birra e poi subito dietro un gelato! Cm perdere kg devo dire... a volte riconosco ke faccio proprio skifo! eheheh
E' un periodo ke mi faccio sogni assurdi. Poi arrivo a svegliarmi ma non ricordo esattamente di cosa parlavano... Mah...
Bah, non ho molto da raccontare.. quindi vi saluto. A presto!

Saturday, September 03, 2005

O mamma! Ke serata... siamo arrivate lì alla Chiesa io e la lisa ( x miracolo, perchè ha smesso di piovere...). Ovviamente era pieno di truzzoni cm tutti gli anni; abbiamo fatto un giretto, che è durato poco, visto lo spazio limitato della festa, e poi a quello ne sono seguiti altri 20 circa. E tutte le volte che si girava in tondo senza una meta si rivedevano x l'ennesima volta le solite facce...BANG!
Cmq, il punto bello della serata ( cioè l'unico) è stato quando io ho iniziato ad insistre x voler andare al cimitero e la lisa, che si *** sotto dalla paura, ha cominciato a strillare e a dire che non ci voleva andare perchè era buio...^^' Argh! Ma cm si fa ad aver paura? Il cimitero di notte non fa paura, è lo stesso del giorno, anzi, c'è un'atmosfera davvero imperdibile e talmente pacifica che ti penetra nelle vene....mhmmm.... sangue....! ( ok, basta, è ke in questi giorni sono presa molto da lestat, anke se lo odio, e company... ^^' non vi impressionate!) Cmq, in quel momento è sopraggiunto un nostro conoscente, Marco ( o più comunemente chiamato " Marcone"),un ragazzo 17enne, che non sopporto ed è pure "appicicoso" e non te lo stacchi neanche a pregare in turco! Allora questo qui ha incominciato a attaccare bottone con la povera Lisa, che mi guardava cn lo sguardo supplichevole, e a farle domande "equivoche" ( che poi equivoche non erano!^^' ) Alla fine ce l'ha trascinata lui al cimitero,( per la mia gioia! ^^) mentre lei moriva di paura e io cercavo di tranquillizzarla... Insomma, fattostà che siamo finalmente entrati nel meraviglioso cimitero...uhhhh ! A volte penso ke l'unica cosa decente del Bottegone Town ( almeno nel 2005) sia il cimitero... ^^
Ed è stato lì che la lisa ha avuto la rivelazione.... in un cimitero! No, ma dico io, cm si fa a dichiararsi in un cimitro? Solo Armand o Lestat potrebbero farlo...allora si accetterebbe anke volentieri...! Dai, sto skerzando, cmq siamo uscite da questo cimitero con la Lisa ke era praticamente sconvolta... eh beh... c'è da capirla poverina... , Marcone ke cercava di starle alle calcagna ( appiccicoso! ) e lei ke si attaccava a me per la paura, cercando di staccarsi da lui.... Mah.... Non vorrei essere in lei sinceramente... Argh! Tutti gli anni è così : solite facce, solita gente, solita musica, solite cose e.... solito Marcone!!!!! BANG!
vai vai ke più dark di così...una rivelazione in un cimitero e di notte x di più... ! Bello xò il cimitero di notte!!!Con tutti i lumini rossi ! La prox sera ci dovrò ritornare... ormai il divertimento è quello... Senza Marcone però ! Mi è pure sembrato di vedere un'ombra in una cappella! Wow! ^_^
Ganzo!!!!!!!!!
Porco cane, quanto non sopporto le persone ke non ti rispondono mai al telefono!!!!!!Insomma, non è possibile ke tutte le santissimeì volte ke un disgraziato prova a chiamare quell'altro sfigato non risponda mai!!!!!!!! perchè quando siamo in 10 a dover decidere una cosa, bisognerebbe POTER sentire il parere di TUTTI !!!!!Uff.... ora ritorno in me... un attimo... cacchio... è ke sono su di giri in questi giorni, da quando ho saputo che l'esame è anticipato tipo di 3 mesi ( bah... ke vuoi ke sia..tks... 3 mesi.. tsk cosa sono in fin dei conti tre mesi?)boh... io non ho parole... veramente, non ho parole....siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho venerdì!!!!!!!!!!!!!! Evviva !!!!!!!!Questo venerdì! Gioia e gaudio! T_T
Accidenta alle su' cornaccia maledette( del prof, intendo...)! E ke nessuno si provi a dirmi "in bocca al lupo" o a scrivermelo sul blog, se non ha intenzione di morire a breve, perchè mi porta solo sfiga!!!!!!!!!!!!!
Dio , quanto lo odio! Sapete cosa significhi provare addirittura riluttanza per una persona, non poterla vedere nemmeno in faccia quando ti parla, odiarla in un modo così profondo da volerlo vedere rovinato? No, vi sbagliate, se in questo momento state pensando ke sono perfida e cattiva, perchè è qualcun altro ad esserlo.... Cmq me ne sto fregando, davvero.. ( siiiiiiuuuu , cm no! )cmq, parliamo d'altro... ah, quanto mi è piaciuto The Collateral... ! Po lui , via su, recitava bene. Non si può dire ke non sa recitare... eh...

Stasera inizia la festa "sciaurata " di S. Sebastiano ( o, più comunemente chiamato , rozzamente " S. Bastiano")e, ovviamente ke fa? Piove! Yuppi ! ( mi sa di truzzo yuppi, cm yeah, del resto...) però almeno uno esce... vo cmq in un branco di vecchi... oppure si fa cm tutti gli anni addietro, si prende un tavolino e mentre quei disgraziati ballano il liscio ( ^^' ) si stà a chiacchierare cn la lisetta tutta la sera del più e del meno.... si spara una decina di cacchiate e poi si va a letto... mhmmm ke bella prospettiva... ok, ora vi lascio. ho finito le risorse di cui parlare.. ke poi gira ke ti rigira ( canta che ti ricanta, alla fine schianta!ihihihih carol, questa fu davvero buffa... !) sn sempre gli stessi.. bye, bye!


Thursday, September 01, 2005

Ecco, qui kiba è veramente l'apoteosi....
Kalispera( buonasera) a tutti !
Domani mi tocca andare a fare quel cacchio di corso dalle 9 alle 11 di mattina... bah...e ti pareva... questi orari così sballati... aaaahhhhhh! Mi ma' mi manda a tutte le lezioni tutte le sante volte e con un calcio voi sapete dove se mi rifiuto! Salto solo una lezione ( menomale!) alla quale dovrei andare alle 8 !!!!
no, dico, ma siamo matti ? alle 8 !!!!!!!!!!!!????????????' boh... io non ho parole... ( questa faccina è veramente spettacolare....!)
Stavo architettando di spedire "five orang pips" al prof di greco... mhmmm ogni tanto dovrei mettere in atto le mie brillanti idee...mi chiedo cm mai non lo faccia.. beh, ci penserò su!
NON potrò nemmeno vedere qualcuno che NON mi rimane antipatico,anzi, perchè sua signoria "Ku klux klan" a quanto ho capito salterà un casino di lezioni... almeno le prime tutte! ( vabbè... qui capirà solo la carol ma è uguale... )
Via vi saluto.

epanidìn a tutti , au revoire ! (ok basta con 'ste' lingue....^^') Stasera andrò a vedermi finalmente un film decente, con Tom ovviamente, The Collateral ! W!


ciao ciao!

ihihihi... questa sembro io quando mi incavolo per motivi anke banali cn il mio computer... povero mio preziosisimo computer...
> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.