Monday, September 19, 2005

Cattivo giorno. Allora, se in questi giorni QUALCUNO, l'amicizia del quale mi è molto cara, smetterà improvvisamente di parlarmi e sarà perennemente incavolato con me e , forse, con qualcun altro, io non mi riterrò assolutamente responsabile dell'accaduto, perchè, sinceramente, reagirei così anke io. ( perchè sapete, quando ad una persona viene chiesta una cosa ripetutamente per 4 volte e ormai si conosce bene la risposta , io credo ke dopo un po' uno si alteri alquanto; lo dico, perchè io, forse, avrei questa reazione!)
Ma dato ke "LA MIA VOLONTà è STATA MESSA IN SECONDO PIANO" ( cito tali parole di certe persone..) e io "POSSO DISCUTERE, FARE OPINIONI, MA NON DECIDERE"( cito nuovamente testuali parole) anke se volessi prevenire un disastro e salvare sicuramente una amicizia ( per non dire "conoscenza", via..) non potrei farlo. Perchè, capite, non posso subentrare e prendere da sola DECISIONI CHE RIGUARDANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ME !!!!!!!!!!!! Sono stufa, e quando dico stufa significa che lo sono davvero, che certe persone mandino avanti ( o forse sarebbe più opportune dire " mandino a pezzi" ) la mia vita come pare loro, ke detengano il monopolio delle MIE decisioni.
ma il punto è ke, (SPERO), non lo fanno per cattiveria, ma sono estremamente convinte di fare la cosa giusta! Tsk... la cosa giusta... Come si può fare del bene ad un'amica se questa ti implora di non dire niente ke alteri la situazione già difficile per conto suo, quando ti dice ke SA PER CERTO ke comporterebbe solo del male, ke feriresti i sentimenti non di una conoscente comune, ma di quella ke comunemente definisci "una migliore amica" ????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

VOGLIO POTER DECIDERE DELLA MIA VITA E DELLE MIE SCELTE DA SOLA, CACCHIO!!!!!!!
" SE NON TI VA BENE FATTELO ANDARE..." ma ke razza di parole sono, ke razza di discorsi, eh?????
Bene, forse ho capito cosa intendeva qualcuno quando ha detto ke la situazione era migliore " due mesi fà ". Certo, evidentemente a questo qualcuno non deve piacere molto una situazione di pacata pace e "serenità" nel gruppo, no.... No, non si vive senza le curiosissime liti e pettegolezzi nel gruppo, no, ci deve SEMPRE essere qualcosa di cui sparlare... e qualcuno ke ci rimette!!!!!!!!!!!
Sapete, forse sono giunta a questa conclusione. Certe persone a volte non dovrebbero limitarsi a dire " Oh, ma io ti voltio bene. Ah, ma tu sei una mia migliore amica, ah." Ma te lo dovrebbero dimostrare!!!!!!! Quindi, siccome, stupidamente, perchè forse mi ritengo non una persona debole, ma troppo buona e comprensiva ( il ke ai fini pratici poi, purtroppo, equivale alla stessa cosa... ) e non voglio certo litigare con una persona( o più persone) ke ritengo DAVVERO "migliore amica" beh, mi cheto e , come al solito "osserverò il mondo da un vetro, senza poter partecipare... " Beh, se la persona a rischio capiterà mai su questo blog, ma mi sembra altamente improbabile, e leggerà questo post, spero proprio ke usi un briciolo di intelligenza ( ke, detto tra noi, credo ne abbia e ke gli avanzi ) e che capisca ke non è accaduto niente per mano mia. ma non mi aspetto comunque che comprenda poi del tutto... perchè io stessa, ripeto, molto probabilmente ( sbaglierò , ke vi devo dire...ma è così. ) non riuscirei a fare diversamente...
E' proprio vero, più ti impegni nel fare qualcosa di estremamente difficile ke poi ha davvero un' importanza relativa, e ce la metti tutta per raggiungere il tuo obiettivo, e più la gente di cui ti fidi di più ti mette i bastoni tra le ruote... e non si è ancora capito bene il perchè...

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ora capisco il discorso di stamani ma nn le cause. Cmq penso ke l'unico modo per mantenere la tua amicizia con costei sia la diplomazia combinata con un pò di perdono.
The great

11:38 AM  
Blogger Esperide said...

grazie ale... ora è tutto chiarito.Per fortuna... a domani. 'notte

1:18 PM  
Anonymous Anonymous said...

costei????
costei???

mi domando perchè la colpa ricada sempre su di me.
è anche l'ele,ricordi?ricordi?
sono stufa di essere il caprio espatorio di turno,colei sulla quale ricadono tutte le colpe.

per una cazzutissima volta che faccio le cose per risparmiarti tutto ciò che sai bene,mi inveisci contro...ok,fai pure.

ma se continui sappi che io potrei smettere di essere comprensiva e di cambiare atteggiamento così facilmente...

posso essere davvero tremenda,se voglio esserlo.

1:50 PM  
Blogger Esperide said...

si, è anche l'ele, infatti io ho anke parlato al plurale...Non sei il capo espiatorio di niente , ma chi è stato, se non ricordo male, ha dire " dai, ele, coalizziamoci e andiamo a parlargli ! "
E poi, proprio detto fra noi, quella comprensiva dovrei essere io , se permetti, dato ke io NON TI HO CHIESTO niente ma avete fatto tutto voi. Se io ti avevo detto di no doveva essere no, visto ke la situazione riguarda me.... e poi non capisco prorpio perchè debbano subentrare le minacce....mah..

5:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

io mi schiero...
la giulia ha ragione.
Poi sono un giudice parzialissimo, e decreto che ha universalmente ragione...
Ci sono limiti che (proprio tra amici) non vanno superati

5:05 AM  

Post a Comment

<< Home

> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.