Friday, May 26, 2006

Hallowed by the name - Cradle of filth

I am waiting in my cold cell well the bell begins to chime

Reflecting on my past life and it doesn't have much time
Cause at 5O'Clock they take me to the galos pole
The Sands of time for me are running low

As the priest comes read me the last rights
I take a look through the bars as the last sights
of a world that has gone very wrong for me

Can it be there some sort of error
Hard to stop the surmounting terror
Is it really the end not some crazy dream?

Somebody tell me that I'm dreaming
Its not easy to stop from screaming
But words escape me when I try to speak
Tears they flow but why am I crying?
After all I'm not afraid of dying
Don't ever believe there never be an end

As the Gaurds march me out to the court yard
Someone from a cell calls "God be with you"
If there's a God why has he let me die?

As I walk all my life drifts before me
All though the end is near I'm not sorry
Catch my soul cause it's willing to fly away

Mark my words believe my soul lives on
Don't worry now that I have gone
I've gone beyond to see the truth

So when you know your time is close at hand
Maybe you will begin to understand
Life is just a strang illusion

...e adesso immaginatevi le facce di tutti i vostri "adorati" professori schierati uno accanto all'altro.. mm..belli si.. non c'è ke dire.. odio reciproco...
Ma quello al quale ti verrà più voglia di fare una smorfia di disgusto sarà colui che ti avrà fatto rifare un test decisamente impossibile su 10 capitoli della Pro Ligario, sulle Filippiche e su 280 pagine di letteratura latina, al quale sai che ci avrai preso sicuramente 2 ( ad andarti bene!!!) e che per questo avrai un debito A assicurato anke quest'anno..e peggio ancora,non a greco come l'anno scorso,ma a latino!!! T_____T
Oddio non so un tubo... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tre parole:
stanchezza, sconforto e paura...tanta paura...^^'

ps: domani mattina avrò finalmente il biglietto per il giorno 3 del Gods.. visto ke grazie a quello di matematica( che di tutti i giorni possibili immaginabili ha fissato il compito proprio l'1 =.=' ) e visto anke che non posso fare più assenze non potrò più andare il primo giorno al Gods... bwah.. solita sfiga..

Thursday, May 18, 2006

Solo ora capisco cosa significava la frase “ perché le cose devono cambiare sempre quando non dovrebbero farlo?”.
Pensavo fosse qualcosa di superficiale e di passeggero..ma passeggero non è.
Ti senti quasi soffocare quando uno dei tuoi amici ti dice che andrà ad abitare a 3 o 4 ore di distanza da te, da tutti i suoi amici..
Sto assistendo al progressivo sfasciamento del mio gruppo? Ho davanti a me una decadenza di cui faccio parte anke io? Sto contribuendo? Vorrei non doverlo farlo..vorrei che tutto rimanesse com’è..che il tempo si fermasse e che potessi farlo ripartire tutte le volte che voglio per assaporare ancora una volta quei bei momenti che sono come “cibo”.
Vorrei che nessuno dovesse partire...
Mi mancano le parole. E’ una catena che non si spezza mai..dopo una cosa ce n’è subito un’altra..non ne posso più!
Anche io ripenso ai bei momenti passati in questi tre anni.. ripenso alla prima volta che abbiamo giocato a D and D, a quando ci siamo ritrovati per fare chimica mentre poi abbiamo finito per fare video stupidi mentre studiavamo..al Lucca Comix, ai compleanni passati, alle girate in centro di sera, alle feste estive, alle assurdità scritte durante le lezioni, a quando ridevamo di brutto tutti insieme come dei ’briachi.. ho vissuto gli anni della quarta e della quinta ginnasio, anche se con tutte le difficoltà che lo studio comportava, come gli anni forse più belli di tutta la mia adolescenza.
E alla fine ,allora, come può uno credere o anche solo immaginare che di tutto questo rimarrà solo un ricordo? Il ricordo logora..perchè uno sa che non potrà più ritornare..
Mi guardo indietro e mi sembra ieri il primo giorno di liceo.
Quest’anno è stato un disastro: un disastro totale sotto troppi gli aspetti.
Vado a scuola e mi sento oppressa; torno a casa e c’è casino. Mi pa’ non capisce, non capisce nulla di come mi sento, non si interessa di nulla e le cose gliele devo dire 5 volte prima che riesca a comprendere un briciolo, mi ma ci prova e forse un po’ c’è riuscita.
A volte penso che esista solo una persona in grado di farlo. Se scoprissi che non fosse così mi crollerebbe un altro mondo.
Da una certa parte sarebbe meglio che passassi 5 pomeriggi su 7 rinchiusa, tappata in una scuola e mi rendessi un po’ indipendente. Forse sarebbe un’esperienza che fortificherebbe un po’.
Tuttavia pensare che siamo agli sgoccioli, che ho uun monte da studiare e che non ne posso più, che mi sento andar via il cervello, e che restano solo 60 giorni da rivivere come quelli di un tempo, tutti insieme, mi rende triste...
E’ tutto, tutto un’ammontarsi, un sovrapporsi di cose, un intreccio soffocante di eventi, casi, combinazioni che se sommate insieme ti fanno star male.
Da una certa parte vorrei averlo saputo prima.. magari ora sarei stata più preparata.
Mi sento già mancare qualcosa…mi manca una parte di me.. quella determinante.. prepariamoci a passare un’estate diversa dalle altre.. e cerchiamo di non pensarci.

..
io a 5 anni circa.. a parte la gamba super storta, ma almeno non avevo niente di cui preoccuparmi.. ki l'avrebbe mai detto ke a 17 anni avrei passato tutto questo? sembra passato un secolo.. non mi sembro nemmeno io in questa foto.. si direbbe" povera piccola bambina indifesa, inconsapevole ancora di tutto e che vede la vita rose e fiori.. "

Thursday, May 11, 2006

Ieri sera mi è accaduta una cosa stranissima, bella, direi, se può piacere pensarla in un certo modo.
L’avevo già scritto mi pare, che non mi sento ancora in pace con me stessa, e probabilmente non mi ci sentirò mai per un bel pezzo ancora.
Nonostante sia passato quasi un anno da quando è morta la mia cagnolina, tutte o quasi tutte le sante notti, prima di addormentarmi, la mai mente vola inconsapevolmente a quel giorno orribile, e alla dinamica dell’incidente.E mi ricordo tutto, come se fosse successo da due secondi. Sono nel pieno della scena, e sento i tremendi e tristissimi abbai carichi di dolore prima che se ne vada via per sempre. Allora cerco di sviare pensando ad altro, a qualsiasi altra cosa che non mi possa far tornare in mente lei. Eppure ho avuto tanti altri animali prima di Fifì, ma con lei c’ero cresciuta insieme. Era un bene diverso rispetto agli altri quello che potevo provare. Comunque sia, ieri sera questo brutto pensiero era più forte, tanto forte che mi veniva da piangere e mi veniva da piangere,oltre che al dispiacere, perché mi sento in colpa. Non l’ho ancora superata questa cosa perché il senso di colpa, il pensiero di aver strappato via una vita che non era la mia, di aver deciso per il destino di qualcun altro..io, che diritto avevo? E poi, il punto è che non sono stata nemmeno io l’autrice di tutto questo, perché allora mi ci sento in colpa lo stesso? Non mi sento in colpa per quello che è accaduto, perché non l’ho fatto io, ma perché mi sembra di non aver mai fatto il possibile per evitarlo.Certo è ke non potevo prevederlo..ma se fossi stata più accorta.. se me ne fossi occupata di più..?
Forse si tratta di questo.. è ke mi dispiace talmente tanto di non poter riparare, adesso, in nessun modo, che questa sensazione mi lacera. E ci penso continuamente.
Eppure, proprio perché il passato è ormai passato, non ci posso fare niente.. e dovrei farmene una ragione ma è difficile quando c’è di mezzo il rimorso di coscienza.
Cmq sia, dicevo, mentre pensavo a tutte queste cose e cercavo di convincermi che non era stata colpa mia e che cmq lei era, in qualche modo, ancora lì con me,ho accarezzato per un attimo il collarino che porto attaccato alla testata del letto,poi mi sono voltata dall’altra parte , ho aperto per un attimo gli occhi e ho visto che in casa c’era una lucina che avanzava ad intermittenza attraverso il buio netto dell’ingresso. In casa c’era una lucciola…Lì per lì mi ha fatto quasi impressione.
Per uno scettico sembrerà sicuramente una favoletta, magri penserà che me lo sia sognato, visto che era all’incirca mezzanotte, ma non è così.
Non so cosa ci stesse a rappresentare quella lucciola, certo è ke anche se avessi pensato alle vacanze estive invece che a Fifì ci sarebbe stata lo stesso.. però, mi piace pensare che rappresenti qualcosa di più.
Qualcuno dirà che leggo troppi fumetti o guardo troppa TV ( preciso: non l’accendo quasi mai perché non ho mai tempo.. ). Tutt’al più potrei dire che sto troppo al computer, e questo è vero. Ma non credo comprometta quello che ho raccontato e che ho voluto imprimere.


Ps: per il resto, come al solito, continuo a scrivere post che poi non mi sento di pubblicare. Forse perché non ho niente di così urgente da dire, o forse ho talmente tante di quelle cose che potrei scrivere che alla fine risulterebbero troppe, noiose e forse insignificanti. Risulterebbero forse allusive, e preferisco quindi tacere prima di creare altro inutile scompiglio.


Sunday, May 07, 2006

Ieri ho preso l'ultimo volume (uscito fino ad ora s'intende) di AnatoliaStory. *___________*
La lettura di questo manga procede ogni volta più meravigliosamente.
Il volume 14 è stato spettacolare,sono successe un sacco di cose ^^. E' disegnato troppo bene( anche se il tratto non è coreano, come quello di Chon Chu che piace a me), e la storia, con moltissimi riferimenti storici attendibili, è stupefacente *_____* penso sia uno dei più bei fumetti che abbia mai letto. Non vedo l'ora di gustare anche il prossimo.. poi i fumetti, sarà per la suggestione dei bellisimi disegni di certi in particolare, mi affascinano talmente tanto che non faccio che pensare a come potranno andare a finire.. odio dover aspettare sempre un mese.. Però è anche vero che uno, così facendo, se li gusta di più..ma soprattutto durano più a lungo..Ho fumetti che faccio da tre anni. E ogni mese è un appunto con un mondo tutto da scoprire.. che ti libera dalla routine quotidiana a volte così soffocante.. uno si cala in un mondo tutto nuovo, come un mondo parallelo. E, come quando si legge un libro, non si pensa a nient’altro che a questo stesso.
Beh, per questo motivo non vedo l’ora di leggere il prossimo volume!Ma, a differenza degli altri fumetti che ho, questo penso sia l’unico intelligente. Si, perché secondo me una storia che ha molti appigli con la realtà, che non sia una cosa esclusivamente inventata ed inverosimile, è più affascinante..insomma, vedere raffigurate le battaglie che sono realmente accadute o cmq scontri che si ispirano a queste, palazzi ridisegnati sul modello di quelli di una volta.. l’abbigliamento di un tempo.. ecco,io direi che è più interessante…E poi, se uno freme dalla vogli di sapere come andrà a finire quella battaglia, c’è sempre la storia che te lo dice XD
Posto un immagine carina del fumetto in questione, con i due protagonisti: l’imperatore Ittita Mursili II e la ragazzina creduta la dea Ishtar.




Wednesday, May 03, 2006

Senofonte ti adoro!!!!!!!!!!
Sei il mio idolo!!!!!!!

Voglio tappezzare tutta la città di questa scritta!!!! W Senofonte, W le Elleniche, W il mercoledì in cui ho fatto quella bendetta versione!!!!!!
Oddio mi sembra impossibile.. ho preso la mia prima sufficienza in tutto l'anno a greco!!!!!
6- !!!! *_________________*
non è che mi salvi di molto la media, ma vi rendete conto??? è il primo 6 che prendo!!!! Meglio di un 4 o di un 5 è!!!! Oddio cm mi sono sentita sollevata appena me l'hanno detto...vabbè, poi ora staremo a vedere..non è ancora detta l'ultima, ma cmq tanto meglio così per adesso.
ps: da oggi insieme a kiba eslterò anke lui, il mitico Senofonte!!1 Rispettate tutti e onorate il suo grandissimo ricordo, ne è degno!!!!

Passiamo ad altro..: ehm ehm, due cose fondamentali: quando riuscirò a raggiungera una situazione interiore della mia anima pari a questa immagine( cioè di quiete)



ecco,allora potrò ritenermi soddisfatta. Poi, osservate bene quest'altra immagine.
beh, questa sono all'incirca io, e devo trovare assolutamente il modo di dimagrire, cacchio >.<

ok ok, era un momento di sclero totale, è che quando sono tanto felice mi fa questo effetto, e oggi, dopo questo bellissimo voto e un pomeriggio passato a casa della carolina sì a studiare,ma lontana questa volta da tutti i pensieri negativi della scuola e nella spensieratezza più assoluta ( come da tanto non mi capitava più) a sparare una assurdità dietro l'altra, lo sono. Davvero. E vorrei che questo giorno non finisse mai per conservarne sempre il ricordo così limpido e netto. Ma il tempo va avanti e, purtroppo, evo farlo anche io..mi auguro solo che di questi momenti ne ricapitino tanti.. perchè una volta arrivata ad un certo punto della vita, uno credo si volti per un attimo in dietro, e possa ricordare con gioia questi momenti, perchè anche se privi di importanza intellettuale e intelligente, saranno i più belli. E solo allora potrà voltarsi nuovamente avanti e, a testa alta,continuare a sperare che la vita possa procurargliene degli altri.. Domani non lo so, ma oggi intanto sorrido finalmente.

(scusate per il post un po' smielato, ma mi andava di dirlo)

Monday, May 01, 2006

E torno a postare dopo tre giorni trascorsi in santa pace a Orvieto.
Ma prima breve esoconto della settimana:
Venerdì serata,come già annunciato, al Cencio's di Prato. Non c'ero mai stata prima, ma il locale, ad una prima impressione molto vuoto e spartano, quando hanno iniziato a suonare i tre gruppi della serata, mi ha fatto tutt'un altra impressione. Poi pian piano si è riempito di gente e forse ha fatto un altro effetto per questo.. mi son divertita abbastanza. Cmq come posto mi piaciucchia, penso che ci ritornerò presto.
Per il resto, sabato sono andata in Umbria con la mia famiglia per la mega manifestazione aeromodellistica ( c'erano forse più di trecento persone) del gruppo di Orvieto.
Bella, veramente, mi sono divertita parecchio ( e sono anche andata a vedere la mostra di Simone Martini l'ultimo giorno!!! ^__^)
Son rimasta soddisfatta anche del volo di mi pa' , che si è esibito decisamente meglio del solito, e anke di quello di altri suoi amici del gruppo che ormai conosco bene anke io.
Il tempo non è stato proprio il massimo il primo giorno, ma è andato a migliorare nei due seguenti...
E dopo aver scoperto che il ragazzo che vedo una volta all'anno in occasione di questi raduni, al quale tento ( ma senza riuscirci) di rivolgere la parola da ben tre anni, è presumibilmente gay, a questo punto sorge spontanea la domanda : cos'è peggio scoprire del ragazzo che potrebbe piacerti? Due possibilità:

A- che ha già la ragazza
B - che ha il ragazzo

Se avrete barrato con una crocetta la risposta "B" la pensate come me, nel caso in cui avrete avuto una certa preferenza per la risposta "A", la soluzione del vostro test sarà:
" siete tendenzialmente predisposti verso l'anormalità,se fossi in voi inizierei a preoccuparmi seriamente,sempre che la cosa non vi dispiaccia troppo, ovviamente..."
E qui chiudo,perchè,veramente, non ci sono più parole. ^^'
Che gioventù sprecata..
Oddio, un po' fatto a finocchio il su amico mi pareva,ma figuriamoci, io ho sempre pensato fosse il su zio!! E pensare che hanno la stessa età(a quanto mi hanno detto) O__O eppure quell'altro dimostra 20 nni in più di lui!!!
Ora,sapevo che nel gruppo c'erano due un po'..insomma.., ma su 200 persona non pensavo che fossero proprio loro due!!!XD
Questa cosa mi ha sconvolta O__O
Non che me ne freghi quallcosa, ovviamente, il mio giudizio positivo su questo tizio era puramente estetico, ma boh, ci sono rimasta male lo stesso appena me l'hanno detto, nel senso cioè che non riuscivo a crederci.^^'
Perchè un conto è avere la ragazza,e allora sarebbe una cosa più che normale, e un conto invece è tutto l'altro che si è già detto..
Poi io, per carità, rispetto tutto e tutti ,sono scelte di vita che ognuno è libero di fare,io, intendiamoci, non le farei mai, ma insomma, la forma di rispetto è il primo passo verso una società civile ( che poi civile non è mai)..
bwah...cmq sia, l'espressione più adatta in questo momento è " BOOOOOHHHHHWWW allucinazione immensa, deh " !!!!!! XDDDDDDDDD


mi pa' e uno del gruppo


una foto molto acrobatica scattata da me in preda al "raptus fotografico"

ps: voglio imparare anke io a fare il looping e il tonnau, uffa !!! >.<
> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.