Mi son divertita abbastanza, anche se me la ricordavo meglio.. In tutta sincerità quella di 5 anni fa mi pareva più grande in confronto a questa.. poi cmq gli articoli erano diversi.. c’erano molti più paesi, mentre questa volta sono per lo più indiani e le cose in esposizione( e quindi in vendita) sono per gran parte tutte simili tra loro..
Cmq, tutto sommato, mi ha fatto piacere esserci andata…erano ben 5 anni che volevo ritornarci e ogni anno, quando per un motivo, quando per un anno, non c’era mai verso ^^’
Essere andata alla mostra dell’Artigianato mi ha ricordato anche il Lucca Comics. Anche se gli articoli sono diversi, la divisone in padiglioni, i sassolini, fuori, dai quali si alzava un polverone tremendo, il caldo afoso ( ieri veramente faceva un caldo assurdo), la gente( anke se non proprio moltissima come 5 anni fa) che si incamminava per vedere l’esposizione, lo stage di ogni bancarella appostato uno accanto all’altro.. boh, non so, mi hanno ricordato la fiera del fumetto a Lucca.
Ora che ci penso: non so neanche se questo anno mi vestirò da qualcosa per questa occasione. Beh, ci penserò^^
Venerdì sera festa al Cencio’s a Prato.
Il ricavato verrà devoluto all’ospedale della missione di “cumura” per la Guinea Bissau.
Io vado, tanto il giorno dopo non sono nemmeno a scuola, visto che, FINALMENTE, andrò 3 giorni ad Orvieto per una manifestazione ancora più grande di quella di settembre. ^____^ spero solo di trovare un buco di spazio nel quale provare il cessna o lo spit ( ma dubito fortemente che lo sappia mandare da sola ^^’ ) prefiguro già la scena : 2 ehm ehm…babbino caro…XD “
Via, stacco, vado a prendere un gelatino…XD
Yasos!