Monday, October 31, 2005

BUON HALLOWEEN A TUTTI!!!!!!!! ( anke se non so ancora cosa farò stasera...=.=' )
Giornata estremamente bellissima quella di ieri! Sono stata a Lucca Comix con i miei amici! Poi alla fine ce l'ho fatta a finire il vestito in tempo.. ehehe.. ^^'
Beh, ke dire, dopo nemmeno due minuti ke eravamo entrati ci siamo ritrovati accerchiati da maree di persone ke ci chiedevano ogni tre secondi di farci una foto!( infatti il nostro era il gruppo completo di FFVIII, quindi attirava parecchio...!) Cavolo, non sto skerzando, c'avranno fatto almeno una sessantina di fotografie! Non se ne poteva davvero più ! Beh, però è stato divertente... molto divertente.. e poi la parte più bella di tutta la giornata.. ma non anticipo nulla, tanto la maggior parte di voi lo sa già. Sono contenta, stracontenta, perchè per una volta, una benedettissima volta, mi è capitato ciò ke desideravo. Solo in pochi casi una bella cosa accade al momento giusto e nel posto giusto e, insomma, in tutti i prerequistiti giusti! Ora vi lascio, a domani!

Thursday, October 27, 2005


Torno a postare dopo una settimana assai stressante... infatti ho avuto due compiti, per ora...
E come volevasi dimostrare mi sono trovata spiaccicato sul foglio un bel 4 rosso rosso alla prima versione di greco...E vai! Beh, ora, consideriamo ke ci sono stati anke dei 2 e dei 3...eh...
Non ke il 4 sia poi tanto meglio,intendiamoci, ma almeno non è proprio, proprio un duino secchino secchino..
Ma come sono volati bene i "quattri", i tre e i "cinqui" a questa splendida versione di Dionigi!!!!!!
Beh, tanto 4 lo prendevo anke l'anno scorso, quindi mi è cambiato di poco...ma quello ke di più mi ha stupita è stato ke ki l'anno passato prendeva 8 o 9 ha preso 6... il che significa, cm dice il mio prof di matematica, "o c'è un bao (baco)" oppure è il prof ke è troppo basso con i voti..eh..(vabbè, a parte il mio compito nel quale c'erano praticamente 5 o 6 righe completamente sbagliate di senso, tanto ke, alla fine, il prof mi c'ha pure fatto un punto interrogativo..!!!!^^'eheheh, solo io...T___T )
Per il resto, a parte il compito di latino tatto da un monaco masochista che ha scritto un libro in latino ben nel '700, un compito di italiano sulla letteratura del 200 praticamente impossibile,questo cavolo d'apparecchio che si rompe ogni secondo e mi costringe a dover andare quasi a Firenze per il dentista, e il vestito per il Lucca Comix ancora da fare, da comprare le lenti a cantatto celesti e il colore biondo acceso per i capelli di Quistis( tra l'altro introvabile, se non addirittura "inesistente"..neanche kiedessi la Luna!!!!), direi che per il resto tutto ok. =.='
Ma questi sono piccoli problemi ke si risolvono facilmente... ne ho passate di peggio!Uffa ! Voglio andare da qualche parte per Halloween, ma non c'è nessuno!Chi è via da una parte e ki dall'altra..è capibile, ci sono i Morti, però.. Speriamo ke la Lisa non lavori... così potrei andare da qualche parte... ora stacco. Devo andare.. Ciuaz!!!!!

Monday, October 24, 2005


Tornata ieri sera tardi da Orvieto.. Ma perchè quando i momenti sono belli passano così in fretta? Questi due giorni sono praticamente volati via...T___T
Beh, vorrà dire ke attenderò con ansia Aprile... quando ci ritornerò. ^___^
Cmq, primo giorno passato,direi, tranquillamente, gustando la castagnata; la sera cena al campo, con quelli del gruppo aereomodellistico di Orvieto, per poi passare a sedermi all'aperto, davanti al padellone delle castagne, dove scoppiattava ancora un po' il fuoco del pomeriggio, a contemplare il raggio luminoso della discoteca vicina sul cielo nero e a rilassarmi con la quiete più profonda dei campi bui e desolati circostanti...
Poi giartina breve a CastelViscardo per far vedere a mia cugina piccola il castello ( poverina, posto mooooolto lugubre e macabro direi...^^' )
Secondo giorno: in assoluto il più bello....!!!! Naturalmente il perchè lo avrete già capito. =^^=
Riviste con mio grandissimo piacere le "vechie conoscenze" lucchesi dell'anno scorso..ehehehh...
Infatti, cm avevo previsto (e soprattutto cm mi ero augurata!) colui che mi interessava rivedere c'era!!!!! E spero ci sarà anke ad Aprile!
Praticamente è stata una giornata bellissima e, cm quella dell'anno scorso, indimenticabile, anke se non c'ho parlato ( e non l'ho fatto nemmeno l'altra volta....=.=' ) per due semplici motivi 1) sono grulla 2) con 200 persone non si è presentata l'occasione...solita maledetta sfiga!!!!
L'unica cosa sono riuscita a sapere il so nome! =^^'= eh, beh, "è tanto", direte voi...vabbè, meglio di niente!
Certo ke però, insomma, dover aspettare 1 anno per rivedere una persona è un po' assurdo e triste...
Cmq, tralasciando questi piccoli dettagli sono felice di una cosa : sono riuscita a comprendere l apassione del mi' babbo per gli aerei.Questa manifestazione mi ha aperto gli occhi ad un mondo che prima nonconoscvevo, ad hobby al quale potrei benissimo appartenere anke io.. L'esibizione più bella è stata quella dell'aliante vero, con una persona dentro intendo, e non un semplie modellino,che si è staccato da un aereo e senza motore ha volteggiato a ritmo di poesia e con la musichina di sottofondo per il cielo con i fumogeni. E' stato uno spettacolo bellissimo.

Così anke io voglio imparare a fare le acrobazie con gli aerei, non è uno sport molto femminile, ma chissene frega, il mondo è bello perchè è vario, ma siccome mi affascina mi pa' mi insegnerà a mandarli.
Ho comprato un modellino elettricamente comandato, un SpitF ire, penso si chiami... ma tanto lo chimerò Maverik, ho già deciso il nome...e poi ad Aprile volerò anke io con tutti gli altri e con i modelli del mi babbo. Oh, di qui e Aprile qualche cosuccia avrò imparato! No?
Beh, ora non mi rimane che attendere con ansia questo imminente Lucca Comix...perchè, si sa, è a Lucca....^^ eheheh! =^__^=

Thursday, October 20, 2005



BRRRR…!!!! Che freddo ke fa in questi giorni…si gela..E non è una buona cosa questa. Se si gela adesso figuriamoci in pieno Dicembre o Gennaio… Ma quello ke più mi preoccupa è che il Lucca Comix, ke è alle porte…Speriamo il tempo si rimetta in fretta…
Oggi ho avuto una piccolo “litigio”con la carol e Andrea, se così si può definire, dato ke era più che altro un’incomprensione, una cosa piuttosto calma,direi, ma non mi ha fatto certo piacere.
A volte mi sento come se loro mi ritenessero “superficiale” , anke se so perfettamente ke non lo pensano, ma a tutti, a volte, capita di pensare cose simili…credo…
In questi momenti mi sento come il cavaliere che dall’alto della rupe osserva imparziale la battaglia, come la prima foglia gialla sul ramo autunnale, il mulino che il vento non riesce a muovere, una strada senza fine…
Poi, cm a tutti, mi passa. Allora mi sento come l’arcobaleno dopo il temporale o il mare calmo dopo la tempesta.. Ma, riuscite a capire, è triste essere vicini a scoprire ke persone a cui tieni tanto, a volte non sono esattamente tutto quello ke hai sempre creduto/sperato che fossero.
Però adesso STOP! Non voglio pensare più a queste cose.. Tanto so già ke tra due minuti mi pentirò di quello ke ho scritto e la penserò diversamente.(sono perfettamente sana di mente, non temete…=.=’ )
Beh…devo dire ke sono proprio rimasta contenta e sbalordita dall’ 8 di S. dell’ Arte dell’altro giorno… non credevo di averci preso uno dei voti più alti ke ha dato il prof. Veramente.. anke perché pensavo di aver scritto una stronzata dopo l’altra, invece no… mah… i misteri della vita terrena…
Ora però dovrò rivedere la versione di greco che riporta domani…un disastro totale..Dionigi Di Alicarnasso????????? BOH!!!!!!!!!!!!! BWAHAHAHAHA!!!!!!!! Ok, basta….il momento di sfogo è finito.. sigh, sigh… spero con tutta sincerità in un 4…
Si… un quattrino, magari…. Un quattro, come le gambe della sedia su cui avrò bisogno di sedermi quando mi riporterà questo compito…! =^__^=
Via, ora vado, vo a chiamare l’Elena per le frasuzze di greco che non mi tornano..ihihihih… ^^





Sunday, October 16, 2005

Ieri sera compleanno della Francesca al NoBar...Lasciamo stare ke è meglio... Io sono arrivata più tardi, ho saltato la cena, per via del menu che non sarei riuscita a masticare causa il maledetto apparecchio...no, dico, in questa settimana sembravo la mi' nonna! Non riuscivo a mangiare quasi niente! Menomale ke sono abituata a non cenare la sera...(nonostante le prediche di mi ma' che mi forzerebbe volentieri a cenare!ma se io non ho fame...)
Cmq, niente, sono arrivata lì verso le 10 e qualcosa. Sono entrata in questo posto truzzissimo dove c'era un repertorio di musica vecchia di vent'anni a palla! ( io non so dove l'avevano trovate certe canzoni...mah...). Ho girato mezz'ora per trovare il tavolo giusto, chiedendo a destra e a sinistra, ( notate: il posto è un buco...), poi, dopo una figura di merda ( infatti ho sbagliato tavolo ^^' ) sono riuscita nell'immane impresa di giungere a quello giusto...
La Francesca non c'era, in compenso c'era l' Elena con due occhi strabiliati, tutta tesa e "scandalizzata". Sicchè le ho chiesto " che hai fatto Ele ?" Beh..poerina, era capibile, immaginatevi una "quasi" metallara( un po' timida e tutta raffinata cm lei) come me in un posto truzzo, circondata da ragazzi ubriachi, compresa la festeggiata...
Dopo due secondi che ero in quell'inferno l'audio mi spaccava le orecchie, come al Gods of Metal, ma almeno lì la musica era, ovviamente, ottima...Poi è arrivata la Francesca, ha bevuto un po' di bicchieri di Sangria e poi è partita di cervello, cm al solito... ha cominciato a fare l'imbecille (insomma, fatemi tralasciare certi particolari,tipo quando si è tirata uno schiaffo da sola =.=', ecco...), finchè non si reggeva nemmeno in piedi e si è quasi sentita male.... Io e l'Ele ci si guardava e si diceva "mah..." Poi verso mezzanotte me ne sono andata, e sinceramente mi è dispiaciuto lasciare l'Elena in mezzo a quei disgraziati... Raccontato così non sembra poi nulla di che, ma vi assicuro che se uno c'era avrebbe detto come me.. Penso che in quel posto non ci metterò più piede.. ( e poi, diciamocela, ho un valore di metallara da salvare io ! ^___^)E poi, sincramente, una cosa va detta. Ora : 16 non sono tanti, è vero, ma i 16 si avvicinano ai 17 e i 17 si avvicinano ai 18; quindi, se la comunità europea ha posto l'età maggiorenne a 18, si presume che un briciolo di responsabilità inizi ad esserci già a 16 anni.. E questo tantino di giudizio non viene certo dal dente, che ti può spuntare prima o dopo, ma dal cervello... altrimenti arrivi a 18 e sei un cretino come quando ne avevi 11 !
Bwhahah... beati quegli altri ke se ne sono andati a casa della Mari a fare baldoria...
Avrei voluto esserci....ma è anche vero che è brutto rifiutare un invito..
Argh! Povera me! Beh.. ora stacco.. dopo 17 righe di versione di latino di scrivere,beh, non ne ho più voglia! ^___-
Non vedo l'ora ke sia Hallowen..

Saturday, October 15, 2005


Voglio tornare al Gods!

Questa mattina si è rivelata essere una "quasi ottima" mattina! Ovviamente ci sono sempre i fattori che "turbano" quella che potrebbe essere una quotidianità regolare( come il fastidio della "macchina" per denti, tanto per non chiamarla col suo vero nome che è orrendo, le stesse persone ke non salutano,e la consapevolezza di sapere che avrei potuto fare un pochino meglio alle interrogazioni se solo ieri non fossi stata male tutto il giorno, in preda a un terribile mal di testa per il quale sembrava che me ne stessi sul letto di morte.. O.o...) ma fa lo stesso.. Mi basta sapere che ho preso un 6 e mezzo a chimica ( quindi l'ho quasi rimediata...^^') e un bel 7+ a Filosofia...^__^
Ho freddo.. cavolo...ma che freddo fa in casa? e pensare ke fuori c'è anche un bel solicino caldo, caldo...tra un po' ci andrò.. anche se mi fa fatica... Ma come si fa a essere sfaticati cm me? no, dico...
uhhh.. mi sono appena ricordata che tra poco è il 25.. e quindi esce AnatoliaStory8 ! Notate : 8 di 27! Ben 27 numeri! Vi rendete conto? Uffa..la curiosità mi invade...voglio sapere cm finisce... bah..pazienza, dovrò aspettare !Almeno è mensile.... e non come il capolavoro precedente della Kie Shinoara, che usciva ogni 3 mesi! Sai che bello dover aspettare tre mesi per leggere la continuazione di un fumetto!

Ehm, Ehm... ho deciso ke il 19 festeggerò il mio Compleanno. Ancora non so dove, ma di sicuro il 19 perchè il 12 manca gente( Paolo e Ale) ...
Tra un po' sarà Halloween.. devo ancora decidere cosa fare... boh..forse andare tutti a cena fuori... idee? Consigliatemi, se vi viene in mente qualcosa...

Tuesday, October 11, 2005

E sera a tutti... oggi mi fa un male cane! Un male maledettamente atroce direi!
Oh, ma il mondo non aspetta certo me per andare avanti, quindi soffrirò in silenzio e, tanto per rimanere in tema, a "denti stretti"!
Cmq, parlando d'altro, in modo alquanto insolito non sono preoccupata per il 4 1/2 di chimica che dovrò rimediare in settimana...!
Bwhahan... matematica... calcoli di chimica... bwah ! Il punto è ke la teoria di chimica mi piacerebbe anke, e parecchio.. ma l'applicazione dela logica matematica alla chimica non è molto spiccata nel mio essere...
Rassegnamoci!
In compenso domattina la mia materia preferita: filosofia!
Stupenda!
beh...anke il greco non è da meno..
Cmq io insisto a dire ke attendo con ansia di andare a Orvieto... Il paesino sembra un po' disabitato la sera..però ha un che di vampiresco..il che mi affascina molto.. Mi porterò dietro IL ladro di Corpi ( sono a metà, ma lo finirò presto). Mi sto accorgendo che questo post sta diventando estremamente noioso... non ho nulla di interessante da scrivere per adesso...a parte che il mio spleen sta nettamente migliorando! ^__^
Ne sono felice...!
Ho capito una cosa: non è sbagliato sognare; è una sensazione bellissima. Basta solo fare attenzione a non "sognare" troppo.
"le giuste cose stanno a metà"........

Monday, October 10, 2005

Uff... me lo sono messo... e con mia grande soddisfazione non mi dà alcun fastidio..beh..ora: proprio proprio nessuna no... un pochino soltanto però...Mentre me lo mettevano ( notate dalle 3 e mezza di pomeriggio fino alle 7...) ho pensato quello che dovevo pensare, e cioè ke tra un anno finalmente avrò dei denti cm si deve.. e tra 365 giorni me ne rallegrerò.
Sonoo appena tornata... sono stanca morta, sfinita e con un mal di testa ( x il traffico di Prato...)da paura... ma sopratutto devo ancora fare tutti i compiti...perciò direi che mi conviene andare...Kalispera a tutti...

Sunday, October 09, 2005

Giornata di merda...tanto x esser fini...
Domani è il giorno fatidico...
Dopo 6 anni di apparecchio mobile ( senza l'intervento del quale non potevo mettermi direttamente il fisso) mi vado a mettere quello fisso, per un anno e mezzo circa....e poi se Dio vuole ho finito!
Però ke palle... triste.. sigh sigh T____T
Almeno è di coccio. Anche se ho sdaputo di recente ke grazie al cacchio di odontotecnico che mi seguiva ( ora l'ho cambiato) me lo potwevo già essere messo 6 mesi fa, così risparmiavo tempo... 'palle...
COMPATITEMI, vi prego...
T___T

Thursday, October 06, 2005

Non vedo l'ora che sia il 22; non vedo l'ora che sia il 22 per andare finalmente via da qui; voglio che sia il 22 perchè così staccherò la spina con il "mio mondo" per almeno 3 giorni..
Si: finalmente me ne vado via da questa gabbia in cui mi sento rinchiusa (fatta di continui e stressanti compiti, interrogazioni e altri "problemi" che tuttavia ritengo estremamente inutili), volo via da lì, mi prendo un week-end a Orvieto, accompagno mi pa' alla gara di modellismo di aerei. Ci sarà anche mia zia, e di questo ringrazio il cielo. Una buona volta c'è una persona giusta con cui parlare , al momento giusto , nel posto giusto e se vogliamo, anche per il "problema" giusto. Davvero, attendo questo giorno dall'anno scorso... Sperando di rivedere anke vecchie conoscenze, ma fa lo stesso.. Mi basta levarmi da qui per un po' di tempo.. solo questo..Voglio essere lasciata in pace da tutto e da tutti...non chiedo la Luna.Non la chiedo.. Paranoie, assurdità, pensieri enza senso, stress andatevene dalla mia testa! Lasciatemi in pace...! A volte mi sembra di impazzire..


La danza della sacerdotessa del vento
Si racconta che in un palazzo dell'est, in Cina, abitasse la figlia del re di un importante e noto regno, con tutto il suo seguito di camerieri e servitù.
Questa principessa, denominata Sacerdotessa del Vento, ballava alle importanti feste a palazzo, esibendosi perfettamente nella raffinatissima danza "del vento"
Era una danza bellissima, un volteggio nel quale danzava leggera, con un lungo e soffice abito bianco di seta...

E tutti rimanevano incantati nel vederla.
Un giorno accadde che a uno dei soliti banchetti reali, la principessa vide il volto di un giovane samurai che le sorrideva teneramente e se ne innamorò.
Da quel giorno iniziarono ad incontrarsi segretamente, perchè alla sacerdotessa, secondo un'antica usanza del regno, non era permesso innamorarsi prima di aver raggiunto l'età di 21, mentre lei ne aveva solo 19.
Ma, sfortunatamente,il fratello di lei, invidioso, scoprì l'amore segreto dei due, e riferì tutto al padre.
Tutta la corte rimase sconvolta dalla notizia e i due furono costretti a scontare la pena davanti al tribunale, che decise di infliggerli una terribile punizione: l'esilio.
Il giovane sarebbe dovuto esiliare verso ovest, mentre l'amata verso l'estremo sud della Cina, lontana da quello che era stato il suo regno, che tra pochi giorni avrebbe ereditato il malvagio fratello.
I due innamorati sarebbero stati divisi per l'eternità.
Ma prima di imboccare due strade diverse preferirono entarmbi la morte.
All' alba del settimo giorno dell'anno del drago si gettarono da un burrone e lì, insieme, morirono.
Tutti rimasero attristati dalla notizia della morte dei due innamorati e da allora si ricorda ancora con stupore questa leggenda e si tramanda ancor più la Danza della Sacerdotessa del Vento.

Monday, October 03, 2005


I giorni ultimamente sono decisamente insopportabili.. avete presente quando la noia ti assale, ti si offusca la mente, non hai voglia di fare un bel niente e vorresti solo sprofondare...? si... sprofondare....ma per giungere in un posto migliore, in un posto cmq tranquillo, ma felice.... passi le ore in casa studiando, senza però essere concentrato, e ti sforzi di esserlo ma , inevitabilmente, il tuo pensiero corre subito in altri posti,in altri tempi, in altri luoghi....forse in quei luoghi dove pochi minuti prima vorresti essere sprofondato....
Vorrei andare lontano, lontano da qui, lontana da tutti quelli che conosco, non per sempre, ma per un po', per cambiare aria... vorrei tanto tornarmene in Grecia.. e rimanerci magari..oh, in Grecia..lì si che ci vivrei...ma il telefono ke squilla o il rumore delle auto che sfrecciano sull'asfalto bagnato mi riportano alla realtà dei fatti... e cioè ke sono solo un'adolescente (odio dirlo!), ke ho solo 16 anni e ke devo studiare come una matta per ancora 8 anni( se tutto, spero, va bene!)! E le verdi mondagne della Grecia cominciano ad offuscarsi nella mia mente e tutto, d'un tratto, sparisce.
Ke tristezza... ke angoscia ke riescono a infonderti queste giornate buie e fredde invernali...Come molti anke io attendo ke da un momento all' altro accada qualcosa ke rivoluzionerà la mia vita, ma non accade...non accade, mai... E allora uno si deve rassegnare.. quanto può essere bella e invitante a volte la condizione di rassegnazione di queste situazioni..è una raltà ke non ti impone illusioni, e quindi può essere piacevole in determinate circostanza farsi cullare da questa..
Sono pessimista, lo so. E mi meraviglio che una persona spessissimo ottimista come me a volte finisca nel circolo vizioso della depressione. Davvero, mi meraviglio di me stessa...
Cmq, parlando d'altro, ho notato ke di recente alcune persone tendono ad essere indifferenti con me e ad evitarmi. Ma, in fondo, era quello ke desideravo. Avrei voluto soltanto che questo fosse avvenuto prima.
beh.. forse ci sto riuscendo. Mi sta passando. Mi sta passando perchè forse mi sono resa finalmente conto ke ciò ke vedevo era soltanto una realtà creata da me. Io ed io sola mi ero fatta un'idea del tutto sbagliata ( tranquilli,non parlo per enigmi...^^') , io me ne stavo incolata allo schermo dell' apparenza, senza mai cambiare canale o fare qualcos'altro , ma finalmente quello schermo è andato in frantumi e ho potuto vedere cosa c'era, in realtà, dietro a questo e alle sue belle immagini colorate.
Beh..ora mi sembrerebbe il caso di andare.. altrimenti non so cosa potrei scrivere.. ciao,ciao...

Sunday, October 02, 2005

Ieri sera festa pazza a casa della carol, per i suoi 16 anni! Beh, diciamo ke il delirio non ha raggiunto poi livelli massimi come quelli descritti nel post precendente... ci siamo divertiti moltissimo, anke se io alla fine crollavo di sonno e sono andata a gettarmi sul divano del salotto, dove c'era l'Angela nelle mie stesse condizioni e Simo e la Mary( anke lei dormiva!) ke ascoltavano musica metal su skyfo....
Tutto il resto ( "gli svegli" si può dire....), erano fuori a fare i "tornei" di ping pong ! Insomma, cmq è stata una bella seratina. E non ci siamo ubriacati come sempre, a parte simone ke pareva sbronzo non appena è arrivato.. mah... il bello è ke sosteneva di non esserlo, ma di esserlo stato il giorno prima, anke se secondo me ( e secondo tutti) non si era ancora ripreso, cmq...
Poi verso le 9 è arrivato Andrea, così, dal nulla, dopo averci fatto una testa così per tutta la settimana dicendo ke non poteva venire xkè i suoi non ce lo mandavano... Invece, poi, il modo di venire lo doveva aver trovato perchè è venuto ( sosteneva di essere scappato all'insaputa dei suoi o qualcosa del genere...mah....! )
oggi studio intenso... x tutta la mattina( parlando di me si intende tra le 11 e l'una ...^^') e parte del pomeriggio.. tra un po' esco, anke s il tempo fa skifo..meta: ancora indefinita.
Stanotte mi son fatta un sogno strano... sull' Antico o qulache cosa del genere...mi ricordo che c'era questa stanza un po' tetra con questi mobili marrone-scuro in legno,molto alti e inquietanti, con tremila cassetti e io dovvo trovarci una mappa o un documento antico...boh... notate ke bei sogni ke faccio io!!!! "S' andà bene!"
ora vo ke è meglio!. ciao ciao

ah, ho deciso come sarà la mia torta di Compleanno : sotto la scritta comune "Buon Compleanno!" ce ne sarà una speciale... indoviante!? " W KIBA" !
bellizima !!!!! ( o, non vi preocc, se non ci sarà il W Kiba ci sarà cmq qualche cosa relativo a kiba...! )

Saturday, October 01, 2005

Delirio dell'ultima ora di un sabato mattina...

ele - ciu' io sono un vampiro e posso dimostrartelo...
io- si...certo Elena....dimostramelo vai...
ale- elena ma anke te il che fumi?
elena- aspetterò il momento giusto..scivolerò silenziosamente nelle tenebre e sentirai il mio respiro sul tuo collo quando sarà troppo tardi...agghiacciante...
carol- elena fuma di meno...
io- 'sti cazzi elena....
ale- se vieni a succhiarmi il sangue ti ritrovi un martello nel cranio e un'ascia nello stomaco. Quindi non penso ti convenga, Elena...
betti- ma voi la sostenete la lotta alla droga, vero?
io- ripeto, andrea... 'sti cacchi...
elena(dopo ke andrea ha detto di non venire al comply della carol stase)- non ti preoccupare, tesoruccio, morirai senza accorgertene...
carol- porina..
io- cmq..elena: e falla finita di fare la finta cattivona...e drogati di meno!Vampira travestita!...bwhahahaha!
ele- e tu, allora? Falsa metallara? Ma và !
W ERACLITO!
carol- ERACLITO FOR PRESIDENT ! ha ragione l' elena eh giulia però! XD
io - 1)Io non mi sono MAI definita metallara, ma MEZZA metallara!
2) te fumi e anke roba tosta
3) oggi mi va di essere acida
4) smettete di criticare! Incivili !
ele - 1) da quando? w il metal, thor e il sole con le borchie!
2) mai quanto la tua
3) e allora hai trovato compa.
4) e chi sei tu per definirci tali? Nessuno!
5) questi sono i tuoi ultimi momenti di vita....
io - 1) da sempre!
2) elena, amplifon migliora la vita!
5) io vivrò per l'eternità
6) piantiamola con queste buffonale, elena!
7) ho voglia di litigare con qualcuno.....
BWAHAHAHHAAHAHAH!
8) sono superiore
9) ti bastano?
carol - giulia, fai la persona seria, per favore....Te dici sempre di essere metallara e NON FARE QUESTI DISCORSI SULL'ESSERE SUPERIORE !!!!!!elena ti prego non darle + corda....
ele- infatti... ciao, falsa metalara! AHAHAHAH!
io- pensatela come vi pare..tanto volete sempre aver ragione voi! e lo sapete ke vi dico? Ke la ragione è dei fessi!!!!!
carol- infatti hai ragione giulia..
ele- si, hai ragione
io- certo ke siete proprio orbe!!!!leggete la parte sottolineata ( che qui sul blog è quella in corsivo...) NON si riferisce ame, ORBE!
ele- si..va bene...capisci o sei te l'orba?
carol- bah...per me non capisce..ti diamo ragione su quello ke hai detto, che noi abbiamo letto benissimo e che te no.
io- MA SIETE MINORATE MENTALI ? Vi ho appena detto ke non la voglio la vostra ragione del cavolo! Non ne vale la pena...
ele- ma è uguale! Non ce ne frega + nulla! oh! Pronto? Ci sei? Sei connessa? Oh, ciulia, ma rispondi. vabbè...è uguale, è vero, hai ragione...
io- bla, bla, bla.....
ale- tutte e due dovete finirla con le droghe pesanti. Nessuna delle tre ha ragione. Cmq è vero ke ti definisci metallara, Giulia.
betti- ok, abbiamo appurato ke non c'è più bisogno dei narcotici, ma dell'esorcista.Gente!
Avete sparato un mucchio di cazzate in 2 pag. !
ciu' - dal momento ke non mi credete andate a vedere sul mio blog e vi dirò la pagina dove potrete trovare io ke dico "il mio valore di mezza metallara...." E vedrete ke risale almeno a Luglio!Miscredenti ! E non ho nient'altro da dirvi!
carol- chissenefrega Ciulia! ritorna sul blog và !
io- bla bla bla..io non vi conosco..basta..
? - evvai!
io- ele mettici il nome quando scrivi...non siamo tutti indovini come te a questo mondo, a parte io ke sono la Pizia, ovvio, ma gli altri potrebbero non capire...TSK... ma tu... tu... con il tuo piccolo cervellino non ci arrivi a capire queste cose, vero? = lestat=
ele- no, sono ignorante.
io- no, non sei SOLO ignorante, sei inferiore, mia piccola cherie, il mondo è crudele... = Lestat=
ele- è vero, si.
io- Ma elena, ma petite, ma non è la tua ragione quello ke sto cercando.....Mi domando come certe persone non riescano a comprendere la realtà dei fatti..... = Lestat=
ele- si, okkei... non me ne frega nulla!!!!Sono ignorante, inferiore e te 6 superiore...non cercare di farmi rispondere e poi dici ke non vuoi la mia ragione, ke palle!
carol- te Lestat? Te ? UHAHAHAHAHA ! Non sei abbastanza cattiva, cherie. Poi non sei un uomo, ke io sappia.
io ( e qui vramente era il delirio...poi mi sentico anke male!) - e te ke ne sai? Ki te lo ha detto? Io potrei anke avere doppia personalità, di giorno uno e di notte una, come quella del film. Secondo la legge dei contrari io sono le facce di una stessa medaglia, quella dell'oscurità !BWAHAHAHAHAAH!
E menomale qui è suonata la campanella e ce ne siamo andati tutti a casuccia....
Eh... poooooooro mondo... Stasera ancora delirio, a casa della Carol per il suo comply... speriamo bene(x il delirio intendo!)...
Au revoir !
> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.