I giorni ultimamente sono decisamente insopportabili.. avete presente quando la noia ti assale, ti si offusca la mente, non hai voglia di fare un bel niente e vorresti solo sprofondare...? si... sprofondare....ma per giungere in un posto migliore, in un posto cmq tranquillo, ma felice.... passi le ore in casa studiando, senza però essere concentrato, e ti sforzi di esserlo ma , inevitabilmente, il tuo pensiero corre subito in altri posti,in altri tempi, in altri luoghi....forse in quei luoghi dove pochi minuti prima vorresti essere sprofondato....
Vorrei andare lontano, lontano da qui, lontana da tutti quelli che conosco, non per sempre, ma per un po', per cambiare aria... vorrei tanto tornarmene in Grecia.. e rimanerci magari..oh, in Grecia..lì si che ci vivrei...ma il telefono ke squilla o il rumore delle auto che sfrecciano sull'asfalto bagnato mi riportano alla realtà dei fatti... e cioè ke sono solo un'adolescente (odio dirlo!), ke ho solo 16 anni e ke devo studiare come una matta per ancora 8 anni( se tutto, spero, va bene!)! E le verdi mondagne della Grecia cominciano ad offuscarsi nella mia mente e tutto, d'un tratto, sparisce.
Ke tristezza... ke angoscia ke riescono a infonderti queste giornate buie e fredde invernali...Come molti anke io attendo ke da un momento all' altro accada qualcosa ke rivoluzionerà la mia vita, ma non accade...non accade, mai... E allora uno si deve rassegnare.. quanto può essere bella e invitante a volte la condizione di rassegnazione di queste situazioni..è una raltà ke non ti impone illusioni, e quindi può essere piacevole in determinate circostanza farsi cullare da questa..
Sono pessimista, lo so. E mi meraviglio che una persona spessissimo ottimista come me a volte finisca nel circolo vizioso della depressione. Davvero, mi meraviglio di me stessa...
Cmq, parlando d'altro, ho notato ke di recente alcune persone tendono ad essere indifferenti con me e ad evitarmi. Ma, in fondo, era quello ke desideravo. Avrei voluto soltanto che questo fosse avvenuto prima.
beh.. forse ci sto riuscendo. Mi sta passando. Mi sta passando perchè forse mi sono resa finalmente conto ke ciò ke vedevo era soltanto una realtà creata da me. Io ed io sola mi ero fatta un'idea del tutto sbagliata ( tranquilli,non parlo per enigmi...^^') , io me ne stavo incolata allo schermo dell' apparenza, senza mai cambiare canale o fare qualcos'altro , ma finalmente quello schermo è andato in frantumi e ho potuto vedere cosa c'era, in realtà, dietro a questo e alle sue belle immagini colorate.
Beh..ora mi sembrerebbe il caso di andare.. altrimenti non so cosa potrei scrivere.. ciao,ciao...
3 Comments:
Ho lasciato uno, anzi due ma uguali, commenti al giorno in cui parli del delirio in classe.
The great
Ale....! Io sarò anke fissata con Kiba ma anke te con questo Thor...!Non se ne può più... e per la tua felicità...ti dirò... POOOOORO MONDO !!! XD !!!!
Oui, petite. Spesso lo spleen fa il suo dovere maledettamente bene.
Ma che importa, infondo?
Sono qua io, n'est ce pas?
Voglio solo la tua mano da baciare.
Lestat
Post a Comment
<< Home