Sunday, January 27, 2008

Oggi grande e stupenda quest al mystara! :D
Una delle meglio giocate direi, perkè la storia s’è fatta intrigante e molto carina^^
Soprattutto ho tirato delle legnate assurde coi miei incantesimi :D
Poi a parte ke faceva un freddo cane la mattina, ma il pome è stato divertentissimo: a regola ci dovea esse’ il carnevale no, e allora dall’altra parte del bosco si vede c’eran dei figliolini mascherati, sicchè chi ci vedeva un avrà pensato cm al solito”o che fanno questi imbecilli mascherati a giro pe’ boschi?!” XD e insomma, nel mentre che noi s’era lì a combattere con le nostre potentissime spade, tutti presi dalla battaglia e accaniti ad un certo punto ,arrivati in una radura, si sente una musica a palla provenire dai paraggi che si diffondea per tutto il bosco, con la canzoncina di Occhi di gatto a tutto foo e noi lì come dei cretini con le armi in mano a combattere con questa canzone di sottofondo XD
Poi dopo un poino hanno messo Pollon combina guai, e ridaje con sta musichina assurda per i sentieri XD ci siam guardati intorno e abbiam dedotto che ci doveva essere una casa in quella radura dietro a dei rovi da dove proveniva la musichina malefica, allora ci siamo guardati e s’è detto” gli si va a tirare a sto qui? “( notare : con el armi in lattice poi e tutti mascherati XD) XD sicchè ci siamo un po’ addentrati ma qualcuno deve aver visto ke era proprietà privata a siamo tornati indietro!
Poi dopo, verso le 2, siccome la mia maghina si stava per svenì di fame.mentre il resto della gilda s’avviava su pe’ colli , io son rimasta leggermente indietro e ho addentato la mi saporitissima pizzina, e quegli altri intanto stavan parlando di cose che avrebbero dovuto interessare anche me ma io ero lì che pensavo a’ fattacci mia senza curarmene, tanto che ad un certo punto arriva Idaret ( capo gilda) e fa “ enril, tu che ne pensi?” ( riguardo a ciò di cui stavano parlando) e io,dopo qualche minuto di silenzio, rispondo fingendomi convinta “ mah.. si.. direi ke per me va bene…” e poi, dopo tre secondi scoppiando a ridere fo “ ma scusa , riguardo a cosa..?” XD XD XD e loro a ridere XD
E via accompagnati anche stavolta dal suono lontano del corno( ke faceva un’atmosfera da true vicking live fantasy XD) occultata dalle musichino dei cartoni animati tremende e della gente normale che ,correndo ni’ bosco ci salutava con dei “buonasera” come se si fosse tranquillamente a correre anke noi cm loroXD

Thursday, January 24, 2008

Questo poero blog è stato abbandonato a se stesso tropp’a lungo, per cui bisogna che racconti un po’ di cose recenti.
Allora , per prima cosa, volevo dire che tempo fa ho avuto modo di conosce’ una persona con cui parlavo da molto tempo. Questa persona avea anche paura che rimanessi delusa, invece m’ha sorpresa più di quanto m’aspettassi perché ho visto che,oltre alal simpatia, il modo di pensare che ha è lo stesso che ha per iscritto,e che quindi è una di quelle poe persone capaci di rimanere se stesse sempre e comunque.
Sicchè grazie, se lo leggi, perché un tu sai che estremo piacere m’ha fatto : )
Poi: cosa number two; la dovrei in teoria scrive’ in inglese per farla capì al diretto interessato, ma siccome di sentimentalismi ne fo di già bell’e troppi nell’arco delle 24 ore di tutti i giorni, da un periodo a questa parte, la scrivo in Italiano, tanto il mi blog in inglese ce l’ho già su myspace,per cui l’ha bell’e visto scritto lì e dato anche che lo sa di già un ha bisogno d’ulteriori aneddoti o precisazioni/approfondimenti vari.
Dunque, va detto che son molto felice,anche se sempre nella giusta misura ovviamente,io per certe cose son per la “dorata via di mezzo” oraziana..insomma questo mio piccolo ritaglio di felicità non lo devo altro ke a due persone : in primo luogo a me, e alla mi forza di volontà, che come mi disse una volta la mi vecchia cugina ( perché ora par tutta un’altra persona) in me è tanta, e in secondo luogo a lui ( pare una funzione matematica detta cosìXD), l’innominato, di cui un voglio fa il nome per scaramanzia. C’è da dire che è tutto da giocare ancora perché tante cose un le so, un posso sapè ancora se mi garberà sotto certi punti di vista, quanto mi garberà e se sarà il caso o meno, però intanto mi par che la mi vita un sia più di 180 gradi,ovvero piatta cm è quasi sempre stata, ma inizia a assumere un’angolazione diversa, chissà che le cose non inizino a girarmi intorno a 360 gradi :) dirò solo questo in inglese :
I just wanna say that he makes me feel laugh again, after a so long time.. I don’t know him in real life yet, but I think to be able to say that really I think he is the sweetest guy I have ever met until now, and that only the thought of him is able to warm every single day of my life like only the sun could make.
Dunno if I’m getting wrong but I doubt.. it’s hard to say, cuz,obviously, the time only will be able to say the truth about me and him, but there is nothing that the other people could do to make me change my ideas..because.. I love him just cuz the way he is, because if he is really like he seems and he says, he would be more than perfect ;) But I have no doubt about that,inside me ^^ eheh now I get to stop to talk in english cuz I have already told all that I wanted to. :)
Non voglio che i miei sentimenti cambino.. ho una grandissima paura del giorno della verità , lo ammetto. Quando sarò tra meno di 56 giorni , lì a Bergen, tre secondi prima di incontrare il suddetto so già che mi si prenderà male XD
Ho uno stereotipo di vita, e come sostenne anche il mio carissimo Schopehauer, la ragione rende malaticci. Basta, basta fare le cose pensando, voglio affidarmi solo a quel che sento, e perdermi nella vita d’ogni momento e non in ogni momento della vita.
Si, perché quel che voglio fare non è perdere la strada, ma è vivere. E trovare quella gioia che ti fa andare avanti in ogni singolo istante della tua misera esistenza. Se poi questa,perché c’è qualcosa in me che mi mette in guardia, si rivelerà essere un’illusione, sarà per colpa mia e solo mia.
Non mi stanco mai di sbagliare,ultimamente e a quanto pare.
Lo so che i miei post sono sempre, in un certo qual modo, un po’ così..enigmatici.. ma io ho sempre quasi scritto per me, m’importa ke li capisca io, e qualche stretta persona ke li capisce perkè capisce me.. ( ossia una ristretta cerchia di persone soltanto). E poi lo sapete proprio il ke, la prima scelta che ho fatto da me, senza farmi influenzare da nessuno, s’è rivelata più proficua di quanto pensassi: un ci tornerei al Forteguerri indietro nemmeno se mi pagassero un viaggio in Norvegia.
E son proprio contenta di dove son ora. Nessun rimpianto.
Sto ritrovando un po’ me stessa, questa penso sia la cosa più bella che mi stia capitando ultimamente. Sto ritrovando quella me di qualche anno fa, che aveva qualche volta la sua ispirazione. Son tornata a dipingere, dipingo il mio mondo, la mia futura terra ( perkè lo sarà , vero cristo se lo sarà ) e non solo su tela, ma anche nel cervello, me lo coloro di immagini , e ce le appendo sopra tutte una accanto all’altra, come se quello fosse una parete. Quella di filosofia ha detto una frase talmente banale che non ci avrei mai riflettuto sopra, se non fosse stato per lei: la vita è una scelta. Ed è proprio vero. La vita è una serie di scelte. E forse non ho mai ottenuto quello ke volevo perché son sempre stata contraddetta in ogni minima cosa. Sempre insicura di tutto, sempre divisa in due parti,che non mi lasciavano mai andare né avanti né indietro, costringendomi sempre fissa in un punto.Non ci ho nemmeno mai pensato, che bisognasse fare delle scelte. Ma adesso c’ho pensato, la mia l’ho fatta,credo.
A me basta esser lasciata in pace, io col resto del mondo ho un rapporto di totale indifferenza, tanto son sicura che andrà avanti anche senza di me, mentre io invece mi godo quell’attimo di pace che durerà per tutta la mia vita.

Ps : un grazie di cuore al Maltinti, che ci rimane sempre così vicino in questo nostro ultimo e difficile anno di liceo, pur non essendo più nella nostra scuola, venendoci a trovare spessissimo.
Tutti gli vogliamo un mondo di bene, e credo sia lo stesso anche per lui. Non avevo mai avuto a che fare con un vero e proprio filosofo, voglio dire, non uno che ha elaborato una propria filosofia, ma uno che la filosofia se la sente dentro con tutto il cuore, e son proprio queste persone che son capaci di farti scoprire di amare una materia che diventa poi vera e propria filosofia di vita. :) Grazie prof!









Wednesday, January 16, 2008

"Is This My Fate?", He Asked Them"

Do you really fucking think
that it's a choice, a way of life
played by discrimination?
you're narrow-minded, quick to judge
with bible belt tunnel vision
This is ignorance

failure to evolveis failure to us all
when will you learn?
that this is where we fall
failure to evolve
is failure to us all
when will you learn?
that this is where we fall
where we fall
"Is this my fate!?" he asked them

they answered, condemning him to burn
rejected, forsaken, for being fucking born
I can't believe that this is still a question
that needs an answera bigot's eyes judging lives
based on the sex of who you fuck
This is ignorance

failure to evolve
is failure to us all
when will you learn
that this is where we fall
failure to evolveis failure to us all
when will you learn
that is where we fall
where we fall
Burn (burn), burn (burn)

judged and condemned to
burn (burn), burn (burn)
judged and condemned to burn
When will you learn?

will you learn?
when wïll you learn?

ecco fottetevi stronzi bastardi che vi credete d'essere kissà ki solo perkè amministrate una scuola! Voglio venire via da questo paese di pazzi sclerotici >.< !!!!!!!

Seriamente, raccolgo la calma ora, non vedo l'ora di andare via. E con via, nessuno mi crede, ma intendo andare via davvero, non a fare un viaggio, cioè.
E' un periodo della mia vita in cui mi kiedo, QUANTE della persone che quotidianamente vedo tutti i giorni intendo ( perkè gli amici virtuali qui svolgerebbero un altro ruolo, perkè in ogni caso nulla cambierebbe dato che continuerei a vederli cmq di rado perkè magari stanno lontani, ma fortunatamente li sento spessisimo e qui vanno assolutamente ringraziati moltissimo:) )
ma, dico, QUANTE, delle persone ke vedo ogni giorno mi vogliono così bene da poter eventualmente sentire la mia mancanza( intendo in termini d'amici)? siamo realisti. quante? 4?5? massimo 6? E v'assicuro ke per la percentuale di persone che conosco, questa è davvero una grande restrizione. Sto seriamente pensando a cosa fare del mio futuro una volta presa la laurea.Son sicura ke quei poki 5 o 6 sarebbero gli unici che mi capirebbero e capirebbero di cosa ho bisogno e saprebbero certamente, in vista del mio bene, sopportare la mia mancanza per lunghi periodi..


Sunday, January 13, 2008

Qualcuna delle battute divertenti che si fanno quotidianamente tra amici :

In chat con il mio fratelluzzo,nel tentativo di spiegarmi come risolvere una radice quarta :

fratellino scrive :beh sn due radici alla sekonda
io scrive : cioè la radice della radice della radice della radice
oppure faila radice della radice ?
fratellino scrive : la radice della radice
io scrive : ah
fratellino scrive : nn è mica l'albero geneaologico XD

al Bayern:
io: sofia mi voglio cambiare il cognome
sofia: cazzo giulia!
Io: si, piacere, Giulia Cazzo, mi metterò questo di cognome XD
Sofia: Cazzo Giulia XD
Io: si, per quando sarò avvocato, tornerà bene “piacere, avvocato Cazzo Giulia”
Sofia: Avvocato del cazzo
Io : XD
Sofia : ke battuta del cazzo XD

Olèèè, w i termin raffinati... XD

per il resto non ho niente da dire.. ho dei problemi ,o almeno così sembra, con alcune persone,maper il resto sono così felice.. e ho ripreso anke a dipingere e a scrivere :)

Thursday, January 03, 2008

L’amore..l’amore.. quante parole ci spreca la gente a parlare di cosa sia l’amore? Chissà ke pensiamo che sia..Che la felicità sia nell’esser ricambiati.. può darsi..ma l’amore non è mai eterno..se fosse eterno anche solo in terra interverrebbe la morte a spezzarlo. E’ vero solo per un periodo,poi passa, esiste solo per un intervallo di tempo, poi cessa,si dissolve.. una nuvola spazzata via dal vento..dal vento d’un’altra passione.. dal soffio della morte.. dall’affievolirsi della candela che prima ardeva così tenacemente.. son cose improvvise ,alla fine, se rapportare alla durata dell’intero arco di vita..L’amore non esiste. Se esiste esiste solo in parte, mai completo, e se non è completo, non esiste nella sua pienezza, quindi di conseguenza non è puro,né razionale e quindi reale.. L’amore non esiste. E’ una reciproca illusione.E’ solo un pretesto per far sognare ancora le persone..per far sperare..per far pensare kissà cosa.. un modo per ingannare il tempo, per passare questa vita a volte così noiosa..come tante religioni che sono state inventatr.. lo scopo alal fine è lo stesso.
Che cosa rimane ad una persona che pensa queste cose? Solo l’armonia dei suoi luoghi che continua a sognare, i luoghi non hanno un anima,non hanno un cervello per poter pensare: non hanno queste armi che ti possano far star male. Un luogo non ti inganna…e nemmeno tu potrai mai ingannare te stesso.Sei solo.


Wednesday, January 02, 2008

E un’altr’anno nuovo è arrivato.. L’augurio ke mi fo per quest’anno è di viverlo serenamente, d’essere il più possibile felice,anzi no, D’ESSERE FELICE, di riuscire a lasciarmi alle spalle le persone di merda ke ci sono a questo mondo, i falsi amici ke ti pigliano altro ke per il culo e t’usano altro ke quando hanno bisogno, d’essere determinata un po’ di più nell’ottenere quel che voglio, di farmi seriamente meno paranoie inutili, e dico inutili perkè il mio modo di riflettere paranoicamente sulle cose mi paice alla fine, si vede son profonda cm persona se mi garba dare un senso alle minime cose della vita..
Di concludere un mio lavoretto, anzi due, lo scritto e il dipinto, d’andare in Norvegia, di pigliare la patente e di finire al più presto questo esame di maturità del cavolo.
Inoltre aggiungo che se le persone c’hanno la coda di paglia e dopo ripetute spiegazioni non hanno fiducia in me e continuano a tenere il muso nonostante io sia la solita di sempre, MI BLOCCHINO O MI CANCELLINO PURE DA MSN se non hanno nulla da dirmi..
Dato che non mi sembra d’essermi mai comportata male o cose simili,,e ci son rimasta profondamente male di come è stata “gestita” la situazione… bastava credere a quel ke dicevo, 1 perkè vuol dire fidarsi di quello ke ti dice un amica, 2 perkè era semplicemente la verità..
Per tutto il resto io FARò LA VI VITA. Vorrei riuscire a mandare in culo gran parte delle persone che conosco ma causa la mia fottutissima debolezza non ne sarò capace. Quindi via, andiamo a giro col bel sorrisetto stampato in faccia e kissenefrega.
La gente contraddittoria inoltre c’è sempre stata e sempre ci sarà, INCOMPRENSIBILI, la gente ke cambia atteggiamento esattamente come quando cambia il tempo. Bwah.
Io mi son bell’e rotta.
Come un mio amico, un mio vero amico ritengo, m’ha detto “ ma manda in culo un po’ di gente e liberati dal peso di queste formalità” ecco, dovrei esattamente seguire il su consiglio.
Io che mi fo sempre in 4 per tutti e un c’è mai quasi nessuno ke alza un dito quando ho bisogno io di una minima cosa..Per il ke dovrei continuare a fare cm ho sempre fatto? Ma per ki?no no no no no, basta eh ora, basta.
IO SARò AVVOCATO, ci posso mettere l amano sul fuoco quando sarò avvocato consocerò la legge talmente bene che in culo un me la tirerà più nessuno.. in giro un mi ci prende più nessuno, garantito!!!
E dopo questo bello sfogo, auguro buon anno nuovo ai pochi lettori del mi blog, alcuni dei quali sono alcune delle uniche poche persone sane che conosco =)

> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.