Wednesday, January 02, 2008

E un’altr’anno nuovo è arrivato.. L’augurio ke mi fo per quest’anno è di viverlo serenamente, d’essere il più possibile felice,anzi no, D’ESSERE FELICE, di riuscire a lasciarmi alle spalle le persone di merda ke ci sono a questo mondo, i falsi amici ke ti pigliano altro ke per il culo e t’usano altro ke quando hanno bisogno, d’essere determinata un po’ di più nell’ottenere quel che voglio, di farmi seriamente meno paranoie inutili, e dico inutili perkè il mio modo di riflettere paranoicamente sulle cose mi paice alla fine, si vede son profonda cm persona se mi garba dare un senso alle minime cose della vita..
Di concludere un mio lavoretto, anzi due, lo scritto e il dipinto, d’andare in Norvegia, di pigliare la patente e di finire al più presto questo esame di maturità del cavolo.
Inoltre aggiungo che se le persone c’hanno la coda di paglia e dopo ripetute spiegazioni non hanno fiducia in me e continuano a tenere il muso nonostante io sia la solita di sempre, MI BLOCCHINO O MI CANCELLINO PURE DA MSN se non hanno nulla da dirmi..
Dato che non mi sembra d’essermi mai comportata male o cose simili,,e ci son rimasta profondamente male di come è stata “gestita” la situazione… bastava credere a quel ke dicevo, 1 perkè vuol dire fidarsi di quello ke ti dice un amica, 2 perkè era semplicemente la verità..
Per tutto il resto io FARò LA VI VITA. Vorrei riuscire a mandare in culo gran parte delle persone che conosco ma causa la mia fottutissima debolezza non ne sarò capace. Quindi via, andiamo a giro col bel sorrisetto stampato in faccia e kissenefrega.
La gente contraddittoria inoltre c’è sempre stata e sempre ci sarà, INCOMPRENSIBILI, la gente ke cambia atteggiamento esattamente come quando cambia il tempo. Bwah.
Io mi son bell’e rotta.
Come un mio amico, un mio vero amico ritengo, m’ha detto “ ma manda in culo un po’ di gente e liberati dal peso di queste formalità” ecco, dovrei esattamente seguire il su consiglio.
Io che mi fo sempre in 4 per tutti e un c’è mai quasi nessuno ke alza un dito quando ho bisogno io di una minima cosa..Per il ke dovrei continuare a fare cm ho sempre fatto? Ma per ki?no no no no no, basta eh ora, basta.
IO SARò AVVOCATO, ci posso mettere l amano sul fuoco quando sarò avvocato consocerò la legge talmente bene che in culo un me la tirerà più nessuno.. in giro un mi ci prende più nessuno, garantito!!!
E dopo questo bello sfogo, auguro buon anno nuovo ai pochi lettori del mi blog, alcuni dei quali sono alcune delle uniche poche persone sane che conosco =)

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Anch'io mi son sempre fatta'n 4 per gente di merda che non sapea riconosce i mi sforzi...io l'ho già mandat'in culo, ora mandaceli te prima che sia troppo tardi!

12:15 AM  

Post a Comment

<< Home

> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.