Saturday, July 30, 2005

Buongiorno! Oggi è una giornata particolarmente piacevole! Niente studio x tutto il giorno....e internet a palla! Si, perchè finalmente mi ma' si è decisa a fare il contratto per le 24 su 24! W ! si scarica musica e video del gods of metal 2005 in continuazione! Ma non è per questo che sono così felice, è per un altro motivo più importante ancora, eh ! Indovinate ! E' uscito il fumetto di Wolf's rain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah, non mi sembra vero! Ed è anke disegnato bene! kiba un po' meno, ma ovviamente lui rimane sembre bello in qualsisasi circostanza perchè kiba è kiba ! No? però sono solo 2 numeri ..... vabbè.... pace, vorrà dire che lo rileggerò 100 volte!in questi giorni mi sono data al dark.... poesie dark da attacare sul nuovo diarietto della smemo.. e raconti di vampiri e fantasy per il giornoe per la sera... ganzo...( anzi,no, "ganziale"!)
Ops.. mi sovviene una delle tante paranoie che potrebbe turbare per un momento questa giornata: siamo già ad Agosto! Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo significa che tra un mese ( almeno a me) rinizia la scuola!!!!! e ke palle.... non ne ho voglia! vorrei fare almeno 12 mesi di vacanza all'anno... porco cane ! ..é. è .. singh.. Quanto odio il mio professore di greco del ginnasio! Lo odio, lo odio, e lo odio con tutta me stessa! Quel lurido, sporco , stronzo ,ecc ecc bastardo !!!!!!! Ma proprio l' A mi doveva dare? Coglions!
GRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nuovamente GRRRRRRRRR!
Cmq non parliamo di questo... altrimenti mi butto giù di morale nuovamente... cmq... Cmq il fatto è che rimango sfigata in quasi tuti gli ambiti ... Cmq oggi voglio inserire nel mio blog una poesia del decadentismo ( tanto x stare su di morale!) che è una delle mie preferite...

C.Baudelaire – Spleen
Quando il cielo basso e greve pesa come un coperchioSullo spirito che geme in preda a lunghi affanni,
E versa abbracciando l'intero giro dell'orizzonte
Una luce diurna più triste della notte;
Quando la terra è trasformata in umida prigione,
Dove come un pipistrello la Speranza
Batte contro i muri con la sua timida ala
Picchiando la testa sui soffitti marcescenti;
Quando la pioggia distendendo le sue immense strisce
Imita le sbarre di un grande carcere
Ed un popolo muto di infami ragni
Tende le sue reti in fondo ai nostri cervelli,
Improvvisamente delle campane sbattono con furia
E lanciano verso il cielo un urlo orrendo
Simili a spiriti vaganti senza patria
Che si mettono a gemere ostinati
E lunghi trasporti funebri senza tamburi, senza bande
Sfilano lentamente nella mia anima vinta;
la Speranza Piange e l'atroce angoscia dispotica
Pianta sul mio cranio chinato il suo nero vessillo.

Wednesday, July 27, 2005

Uff.... caldo afoso su caldo afoso 24 ore su 24... impossiblile stare fuori all'aria aperta... non mi resta ke il mio computer... e poi devo anche aggiornare il mio blog, quindi... Se qualcuno dovesse , in un futuro molto remoto, fare una visitina sul mio piccolo blog ( mi riferisco alle persone che conosco) approfitto per parlare un po' della situazione che si è creaa e che si stà tutt'ora creando tra tutti noi del gruppo...Non avrei voluto parlarne anche sul mio blog, perchè, insomma, non è una bella situazione... però voglio dire solo una cosa: concordo con paolo e con ttt ciò che ha scritto sul blog della carol... Anke a ame manca il vecchio gruppo, quello di prima che succedesse tutto 'sto casino.. E non critico nemmeno io il fatto delle coppie, anzi... però prima, intendo un po' di mesi fà, eravamo un gruppo di amici molto più aperti l'uno con l'altro.... cosa è successo poi? I discorsi si vengono a sapere per terze vie, quello sospetta di quell'altro, gelosie, atteggiamenti indiscreti e a volt fin troppo espliciti che alla fine comportano inevitabilmente litigi assurdi.. Proviamo per un momento a ricordare come eravamo un po' prima.... e come ha detto Paolo, cerchiamo almeno di "coesistere" e di risolvere questa situazione ttt insieme... perchè se uno ne sta fuori ( e vi assicuro che non vuol dire "menefreghismo") viene coinvolto cmq, perchè quando si parla di gruppo( spero si possa ancora parlare di "gruppo", vero?) si parla di una cosa unita ed è inevitabile che qualcuno ne rimanga fuori.... no? E xciò è ovvio che non si può dimenticare tutto ciò che è stato... ma almeno proviamo a non andare oltre ... Forse IO non dovrei nemmeno dirle queste cose, e non dovrei impicciarmi... però anche io sono preoccupata perchè poi di questa situazione ne risentiamo tutti, o almeno chi veramente al nostro gruppo CI TIENE... e mi auguro che tutti la pensiate come me...

Saluto la MIA tartaruga Terry che mi ma' ha regalato di sua iniziativa ai "vicini" di casa...

Friday, July 22, 2005



Salve a tutti! Come sta il mio blog? Sono tornata ieri sera dalla Grecia!!! E devo dire che era veramente stupenda… soprattutto l’Acropoli con il Partendone e le Cariatidi…Oddio, ci ritornerei subito… per non parlare del quartiere più in voga di Atene, la Plaka… Bellaaaaaaaaaa…. C’erano tremila pub, negozietti, ristoranti tutti particolari…Una sera siamo usciti in 5 e siamo andati lì , allora, mentre camminavamo, è arrivato un cameriere mezzo pazzo, che sembrava Zorbas, e ha iniziato a sbraitare come se si fosse in mezzo ad un campo, dicendoci di salire su anche solo per vedere il panorama, perché era unico( parlando mezzo in graco, al che, ovviamente, non si capiva nulla, anzi, non si capiva un’alfa!)… Mah…. Sicchè ci ha praticamente “prelevati “ dalla folla e siamo saliti su questa specie di terrazza, ed era vero: lì era proprio stupendo, perché si vedeva l’ Acropoli , con la cinta muraria e i propilei illuminati e con la luna proprio sopra di questi….. Indimenticabile!
Per quanto riguarda invece il cibo, direi non male, pensavo peggio…Apparte che si mangiavano smpre le stesse tre cose dalla mattina alla sera, Mousaka, che è un coso a base di besciamella, ragù( che io scansavo sempre!)e melanzane, che non è male, poi c’era lo Tsatsiki, che , diciamocelo, faceva un po’ skifo, yogurt e cetrioli… bleah!
Ed infine non poteva certo mancare l’insalata greca con la Feta greca, che non mi dispiace affatto…
Questi più o meno erano i piatti tipici… Ma non mancava certo , per la mia gioia, l’agnello… Misericordia Divina, lo mettevano dappertutto !!!!! Veramente non se ne poteva più, vebbè che è tipico di laggiù, ma insomma, per una “quasi vegetariana” è davvero il massimo…!
Cmq ho spedito le mie 14 cartoline e fatto una miriade di fotografie, come al solito… Dunque… oggi è il Compleanno dell’ Elena, quindi…. Non mi resta che dire :
AUGURONI !!!!!!!!!!

Ah, dimenticavo, in Grecia, al Museo Nazionale d’ Atene, ho fatto un incontro quasi al pari di Kiba ( “quasi “ però !): ANTINOO, il giovane 19enne preferito di Adriano che, credendo di non esserlo più per via di un altro, si suicidò, gettandosi nelle acque del Nilo….Davvero uno spreco, dico io….Perché lui era veramente bello per quel tempo…. !

Thursday, July 14, 2005



Uff... non sono nemmeno due giorni che ho creato il mio blog e già devo abbandonarlo per una settimana... Infatti parto alla volta della Grecia proprio domani!!! E mi tocca pure alzarmi presto.... un po' mi dispiace... e un po' sono contenta....Non vedrò i miei amici per un'intera settimana! Ma vi rendete conto? E' il delirio totale.... E lunedì se ne vanno tutti al mare... senza di me ! Sniff... sniff... Perchè tanto lo so, quando poi sarò in Grecia ( e dovrò spedire cartoline a praticamente a mezzo mondo...) mi divertirò sicuramente, però il momento della partenza fa sempre un certo efetto .... Mi sovvengono certi complessi mentali... Come quando c'era la gita in Francia, quando iniziai a formulare domande del tipo " e se succede qualcosa durante il viaggio ? " Proprio il pessimismo totale... Mah... Sicuramente nel mio blog compariranno fotografie della Grecia al mio ritorno... Mi immagino già le 1000 foto che scatterò, visto che adoro fare fotografie... Quando ero piccola portavo a sviluppare rullini pieni esclusivamente di fotografie al cane... e questo dice tutto... Si preannuncia una futura fotografa... Bhè, la verità è che invece vorrei tanto fare la regista !!!! E' un lavoro veramente stupendo... anche se quasi del tutto impossibile... Via, giù... ora devo andare a finire di preparare i cd per domani... altrimenti, durante un viaggio
infinitamente lungo cm il mio, senza musica muoio !!!
In questi giorni non faccio altro che ascoltare una canzone dei Dragonforce, che secondo me è veramamente stupenda... ed è bellissimo anche il testo.. Mhm... Potri proprorla anche qui sul mio blog... !

Dawn over a New World
In the darkness of the night in the shadows of the dawn
It's turning black no looking back the sands of time are sown
When the day will slowly end and the sun has turn to grey
Will we feel the power of freedom with the dawn of a new day?

Over mountains payed with gold and through the valleys of the slain
Our quest will lead us onwards to the journey of the brave
When the time has come to stand for the power we believe
We will ring the sound of victory for one and all to see

Sometimes in your darkest dreams you will feel the haunting pain
Silent tears of your hidden fears come to haunt you once again
Fight on for the memories of the everlasting dreams
Their pain in the silent lands on wings of glory free
We can go on forever with the darkness so far away
And the warriors who live forever fight on to the end
Across the highest mountains and through the endless seas
Our journey ever onwards fight until we all be free
Through the darkness shining the neverending light
On through the days of glory rise towards the fight
And one day we will find a way towards this distant golden age
The cries of war will sound the day
We stand before the dawn of a new world

On through the raging thunder across the seven seas
Cold winter skies are falling on the battles we have seen

We can go on forever with the darkness so far away
And the warriors who live forever fight on to the end

Across the highest mountains and through the endless seas...
Allora, che ne pensate? Bella vero?
Dunque...Potrei dedicare questo blog a.....
in primo luogo, decisamente a Kiba =^^= , poi a mia cugina, la Sara, che dividerà il blog con me, quando , anche per lei , sarà posssilile staccarsi dal suo lavoro così stressante e mi verrà a fare un salutino... e poi a tutti i miei amici: all'elena, con tutti i suoi discorsi filosofici sulla vita, che poi si rivelano essere paranoie....e al suo senso dell'orientamento... che in imbranataggine batte 100 volte il mio.. ( skerzo, dai eleny... ^^ , alla carol, o meglio, a dark, che mi ha fatto scoprire la genialata di creare un blog ( anche lei a paranoie è messa bene...), alla Lisa, a cui ho sempre fatto una testa così per tutto e, che come ognuno del resto, riesce a sopportarmi ( il che è una vera impresa...) e alla Mary, che, beata lei, è la più magra di tutte! ) ad Ale, che cerca di fare il malvagio ma, nonostante tutto, rimane e DEVE rimanere buono...al bettini e alle sue storie di D and D così complesse ma che alla fine risultano un successone ( apparte i piccoli dettagli del piccione e del centauro....)a Luciano, sperando che nel gioco continui a conservare con cura le mie povere ceneri... a Giammarco, cm infatti ha anche detto la carol,e a tutti i suoi discorsi così contorti... che alla fine, però colmano certe mancanze... ( AH, AH, AH !) a Paolo, ovvero Polly , che sembra indifeso ma in pratica poi.... tralasciamo i dettagli via... ( dai, sono riferiti al centauro.... cm no...) a Simone,sperando che un giorno riesca a comprendere anche lui i miei discorsi strani ( io ho capito che egli ha capito di aver capito che loro hanno capito ecc ecc... )e perchè è VERAMENTE ASSURDO bere così tanto... ( poi t rovini il fegato.... ! Dai skerzo ! ) e al Fedi, con l'augurio che si calmi un po'di più... al mio cane Rolly e a sua sorella Fifì ( nomi, qui è veramente il caso di dirlo, poi nn lo dirò più, "assurdi" cmq carini..., alle mie tartarughe, ai miei pesciolini rossi e variegati, a tutto il mondo, al gatto, al topo e alla mosca, e al mio computer che ha affrontato il temuto virus BIR.CAB ! E con questo ho finalmente finito... anke perchè non ne posso più di scrivere !!!!!!!! ARGH !!!

Wednesday, July 13, 2005



Salve a tutti !Finalmente anke io ho creato il mio blog...! La prima volta che ho provato a crearne uno ci sono stata un'ora, non riuscivo a trovare un nome adatto ad un blog,anche perchè tutti quelli che inserivo esistevano già, poi mi si è inceppato il computer e ho spento tutto( la stessa imbranata cronica di sempre...Eppure di computer me ne intendo parecchio, uffa! =^.^=)Oggi c'ho riprovato ... non che questo attuale sia un nome del tutto perfetto.... bah... è un pochino bruttino....però ne dovevo trovare uno, quindi mi sono ispirata un po' ai miei manga (che, modestamente, va detto, sono eccezionali... ) "Indi"... cosa dire di più per adesso? Bhè.. posso solo sperare di riuscire a realizzare un blog almeno "sfogliabile"... dato che lo studio intenso di settembre e durante tutto l'anno del liceo mi impegnerà sicuramente 24 ore su 24 fino a stremarmi... =.='

> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.