Tuesday, May 12, 2009

Riaffiorano ricordi.
Tutto è così esausto e confuso dentro di me, ho pensieri che mi circondano la testa, mi feriscono e sconvolgono le emozioni.
Sono spesso nervosa e irascibile, lavoro di fantasia nel senso che immagino cose che vorrei accadessero cosicché quando scopro che non accadono e che probabilmente mai non accadranno la realtà è ancora più dura. Scopro che non sempre si ottiene cioè che ci si aspetterebbe, e questa per me non è certo una novità, ma pensavo che fossero escluse da questa sfera le cose basilari di una relazione. Scopro d’avere interessi diversi da prima, di essere interessata a cose più futili, d’essere spesso materialista, d’essere cambiata e al contempo d’essere, in fondo a me stessa, sempre la stessa di una volta, sempre la solita di sempre.
Questa non sono io. Ma non è cambiato assolutamente nulla dentro di me. Io sono esattamente come prima, sono la Giulia, la Esperide, la ciu’, la espy, come diavolo volete chiamarmi ma io non son affatto cambiata. Son sempre alla ricerca di quelle cose che mi rendono felice, come l’affetto profondo e indiscriminato di una persona, come il sentirmi al sicuro quando son con qualcuno, o nel calore d’un abbraccio sincero, sono sempre alla ricerca di quele persone che sappiano guardare dentro di me e capire davvero chi sono e di cosa ho bisogno.
Sono complicata e comprendermi non è facile, non sono perfetta ovviamente, né tantomeno il mio carattere superficiale appare bello, ma è più bella persona che è in me se solo qualcuno riuscisse a rendersene conto.
Solo ora capisco il valore di ciò che significa essere felici, quando non lo si capisce si va a cercare questa felicità chissà dove, poi si capisce che è sempre stata lì con te, in ogni moment e ad ogni angolo, solo non riuscivi a vederla. E quando uno se ne rende finalmente conto, si rende anche conto che è troppo tardi, o almeno così crede o così fanno credere le situazioni, i fatti, le frasi non dette o lasciate a mezz’aria per paura di spingersi troppo oltre e uscire così dal guscio. Si preferisce non rischiare, piuttosto che scavalcare quel muro, come se ci fosse un allarme pronto a scattare, come se ci fosse qualcuno pronto a gettarti nel baratro più profondo o a rinchiuderti dietro un muro ancora più massiccio e alto nel caso in cui, una volta scavalcato quel muro, si dovesse scoprire che dietro a quel muro non c’è assolutamente niente di quel che ci si aspettava, oppure niente è rimasto di quel che un tempo v’era.
E desolate solo rimangono le rime stanche.

Monday, May 11, 2009

Parodia :

Codice di Procedura alimendare

Titolo I : Pizza e quand’ altro..

Brincipi fondammentali in maderia:

Nel rishpetto dell’ard. anzidetto, in merito alla bardenza del soggetto dalla proppria abbitazioone, sida in beriferia verso la città di origgine, il soggetto benesdante dovrà, previa comunicazzione all’organo di combedenza sul terriddorio Chiava D’oro communicare il combuto dei membri evendualmende partecipanti in merito alla prenotazzioone.
Bertanto, il soggetto interessssato titolaare del diritto alla sopravvivenza e agli alimendi in quistione dovrà tembesthivamente contattare e prenodare indicando l’ora eshatta, gionno e nummero dei componendi che prenderanno parte alla seduta.
Al fine di evidare che il soggetto interessssato venga privvato della libettà personale boiché colto in flagaante, ovvero mandenudo in detenzioone, egli dovrà irrevocabbilmende pagare l’onorario.
Ai senzi del coddice di procedura shtradale si ricodda al soggetto in quistione di procedere ad una congrua partenza, onde evitaare restrizioni e ridardi indesidderati dovuti a indetemminate e indetemminabbili modivazioni o impossibilità sopravvenuta non imbutabbile al conducente. Ciò è condizzioone necessaria al fine di consegguire il razionale broseguimendo della serata e persegguire un’addeguata sociaalizzazioone in brango con altri soggetti, boiché a nomma dell’ard. 17 Cost. dutti i cittadini hanno diritto de’ riunissi bacificamende e senz’ammi.
Tuttie, tuttieee, bossono aggire in giudizio, a nomma dell’ard. 24 Cost. pe’ la dudela dei bropri diritti e interessi leggittimi. Nella fattispecie diritto a rigevvere la pizza con dutte le caratterishtiche propprie della pizza margherita con mozzarella di bufala ( e assaie). Nisshuno può essere dishtolto dalla pizza naturale preeecostituita pe’ legge di palato,aldrimenti le pene consisterebbero in drattamenti contrari al senzo di umanità.
E infinee rigonosciamo unanimi e con orgogglio e bieno patriottishmo l’alto valoore della bandiera della Repùbblica italiana, cioè il dricolore italiano verde,biango e rosso a 3 fette verdicali e di ugguale dimenzioone, che ci riporta zicuramende alla noosthra più cara tradizzione:
‘a pizza naboledana VERDE, BIANGA e ROSSA.


I ministri di gabinetto:

SM & GS

> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.