Tuesday, May 29, 2007

Boia..è un botto che non posto..
Beh, non saprei da dove partire visto ke di cose ne sono successe una dietro all’altra..
E siccome ho un grande groviglio di avvenimenti/pensieri/riflessioni in testa,derivanti in gran parte dagli ultimissimi giorni, fo come sempre, non parlo di niente.
Domenica sono finalmente tornata a giocare al mystara dopo quasi due mesi di assenza causa impegni scolastici ^^’
A parte la grandine che ci ha sorpresi e ci siamo dovuti rifugiare in una specie di casetta disabitata in mezzo al bosco, che poi aveva anche il tetto mezzo sfondato e quindi ci pioveva dentro ma vabbè.. il live è stato abbastanza avventuroso.
Ora che sono a casa dovrebbe apparirmi tutto più chiaro e limpido ma non è così facile e in tutta sincerità non ci capisco più niente, non mi capisco,non so di che cosa ho bisogno ora come ora.. mi devo dare una mossa a capirlo però e non so come diavolo fare,ecco tutto. Crisi T__T
Ieri poi il tempaccio m’ha fato prendere una giornata parecchio storta.
Sembrava d’essere ritornati a Dicembre.. o a novembre,o gennaio..insomma,il clima era triste,angosciante, deprimente.. quel cielo bianco e pallido per la pioggia..quel grigio gelido e abbagliante, annebbiato dai vapori freddi invernali che si dileguano nell’aria congelata..
In testa avevo le canzoni più odiose e malinconiche che ti saltano in mente in questo tipo di giornate, i Muse.
Ricordi,ricordi,ricordi.Ricordi di Padova, dell’atmosfera un po’ “fredda” che si riscontra nelel brutte giornate in quella città,di un casino di persone,flash-back continui senza senso. Immagini annebbiate come il clima dell’alt’Italia,che hanno il potere di catturarmi in una maniera impressionante.
E più cercavo di allontanarle e più non c’era verso. Da tutte le parti della casa in cui mi giravo c’era qualcosa che mi metteva agitazione, come essere in gabbia.Non avevo voglia di nulla, non avevo nemmeno fame. M’era presa proprio male e non sapevo nemmeno io il perché. Dopo aver cercato invano una soluzione a questo stato d’animo l’unica cosa che mi è sembrata intelligente da fare è stata andarmene a letto.
Infatti subito dopo “pranzo” ho ritenuto meglio fare una bella dormita.
Mi sono svegliata a stavo un po’ meglio,sembrava avessi abbandonato tutti questi pensieri nel mondo dei sogni.. Certo che sono strana veramente..Ma proprio io dovevo soffrire di sbalzi d’umore così acuti???mi pare veramente il colmo..e poi sto clima mi abbatte..ho i concerti cribbio.. non si può essere a giugno con sto limaccio invernale.. uffa T__T
Vabbè, sinceramente,avrei bisogno che qualcuno (non so ki,ma cmq un essere vivente) mi dicesse cosa fare,in questi momenti,e in questo momento, qualcuno che mi indicasse la strada migliore per me,visto ke io,da sola, non la so ricercare nemmeno dentro di me.
Cosa diavolo c’è che si è incrinato?





4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Benvenuta nel mondo di merda, un per nulla son caught in a web da anni

9:26 AM  
Anonymous Anonymous said...

se non ci riesci da sola ci sono pur sempre gli amici...!!!

ciau ciau ciu^__^

4:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

Io adoro il clima dell'alt'Italia,adoro il cielo bianco o gonfio di nuvole,tira fuori il meglio di me.
Mi deprimo in estate io.
Ma tranquilla,passerà. Passa sempre,in un modo o in un altro,no?

9:29 AM  
Blogger Esperide said...

no no ma piacere mi piace..solo ke mi deprime..ma questa deprimenza alla fine non mi dispiace.. è come droga -.-

7:21 AM  

Post a Comment

<< Home

> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.