Aggiorno il blog.. proprio perkè non ho nulla di meglio da fare.. Riassumendo:
ho il computer mezzo scassato, mi fa fatica aggiustarlo e poi non ho tempo.. quindi credo ke dovrò portarlo da qualcuno ke ci capisce più di me, ovvero dal tecnico.
Per il resto tante domande e pokissime risposte.
Ma la cosa ke mi dà più ai nervi di tutte è ke la maggior parte della gente ke mi sta attorno ( fortunatamente non i miei veri amici) vuole per forza improntarmi il suo pensiero e il suo modo di vedere le cose.
Eppure non sanno, e pretendono di dare consigli, anzi, magari fossero solo consigli,qui si cerca di farmi ragionare col cervello altrui, anke se in realtà non sanno nulla di niente e di nessuno.
Poi, voglio dire, se anke sbaglio voglio poter dire che ho sbagliato con la mia testa, e non con quella delle persone ke parlano per un’ esperienza ke è stata loro negativa.. Invece mi sembra di dover seguire un protocollo alla lettera.. sembra ke i rapporti umani siano gestiti da leggi uguali per tutti..mi sembra di vivere in mezzo ai robot..cm se tutti si ragionasse alla stessa maniera..ma le persone sono diverse, le situazioni sono diverse, le menti sono diverse..
Perkè si deve invece vedere tutto in modo così squallidamente uguale?? Forse mi aspetto troppo a pensarla a questo modo..
Sarò ingenua..Tutto qui.
In questi momenti avrei bisogno di essere rassicurata, invece di essere smentita in quello in cui credo..
E tutti mi dicono cosa devo fare, come devo fare, cosa non devo pensare, cosa devo pensare..
E non penso ke lo dicano per il mio bene..a volte sembrano così “superiori” a te.. cm se sapessero tutto della vita..
Nessuno,a questo mondo, sa tutto della vita..non si finisce mai di imparare..nemmeno il più colto di tutti sa tutto quello ke c’è da sapere. A cosa servono,alla fine, tutti questi pregiudizi, questi principi, tutte queste “regole di base” da seguire? A niente. Ti hanno mai forse portato felicità? No, semmai te ne hanno privato. E allora basta, voglio ragionare di testa mia,voglio fare quello ke mi sento di fare, pensare quello ke voglio pensare, con rispetto e libertà..
Vabbè..
Oggi era una giornata un po’ così..
Ps:sabato festeggerò il comply.. suppongo a prato, intanto l’accenno, al keller..dopo casomai avevo intenzione di andar al cencio’s.. vi farò sapere per bene poi ^^ see you !
3 Comments:
Spesso l'esperienza altrui è molto utile e conoscerla ti permette di trarre più velocemente delle conclusioni, puoi potarla dalla supponenza superflua e ottieni comunque un buon consiglio...tanto ciù, se vuoi saperlo, io penso che le cose siano pressocchè le stesse da due millenni a questa parte...e te lo dice l'uomo vissuto con le vite degli altri...
per il tuo commento sul mio blog: credo che mi piacerebbe capitolare davanti a qualcuno... c'è tutto il brivido dello sport estremo
Sai già quello che penso io,ne abbiamo già parlato,e ribadisco ke sia + ke giusto ke tu dedica da sola e faccia i tuoi errori,servono anke a creare la tua, di esperienza.
Vedrai ke alla fine farai la scelta giusta, non sei una ragazza stupida, basta pensarci bene e avere anke un pò di fortuna :P
ciau ciau ciù! ^__^
Si, probabilmente lo e
Post a Comment
<< Home