"Mi sono ritrovato a riflettere sul significato della vera libertà. Essa consisterebbe nel non sentirsi più schivo nè degli altri, nè di se stesso.Il mio spirito è ancora integro ma la mia anima è in continuo trambusto.Non posso continuare a fidarmi di persone che altro non sono se non simulacri vuoti. Lungo il mio cammino ho visto volti statici e inespressivi... non riesco a definire esattamente la Paura... poichè essa non ha volto."
Chon Chu, vol.7
Ps: fatta una rivelazione importante sul metallaro. Ma, come ho già scritto a GM, si fa per passatempo.. ecco come lo descriverei: come interpretare un ruolo in un film senza sapere il suo finale.. Il punto è uno: c'ho parlato. Mi son tolta la soddisfazione di sapere ke voce aveva. Mi ritengo più ke soddisfatta. Ecco. In fondo non volevo altro ke sapere due cose : il nome , così per curiosità, e sentire la voce..punto.Quindi... dico solo ke Edo mi ha detto ke è in classe con lui, ke si chiama Luca, e ke ha ben 19 per fare la seconda superiore.. ^^'
6 Comments:
è un disgraziato allora...ci diventa nonno se continua così.
Senti, almeno al Forteguerri c'è una discreta miscelanza dei sessi, a scuola mia no di certo.E' un fattore importante secondo me, per invogliarti a svegliarti la mattina.
:) non credo possa essere un problema il fatto che a 19 anni è ancora lì.
oddio..insomma ^^'
se lo guardi bene in effetti non ha un'espressione molto intelligente XD
Oh, no , non credo sia un problema se consideri che un mio ex compagno di classe ha 21 anni, ma questo che classe la fa, la 4? o la 3?io ci penserei prima di continuare altri due anni
effettivamente...son d'accordo con te...
Lo so che dio sempre le solite'ose ma ripeto: se t'interessa attaccaci bottone, cerca di'onoscello meglio e di gestì tutto'n prima persona senz'affidatti tropp'a terzi e quarti (è di molto meglio)
Post a Comment
<< Home