Sunday, January 01, 2006

E siamo già nell'anno nuovo... primo giorno del 2006!!!!!
Bene.. anno nuovo, come si suol dire, vita nuova.. si spera nettamente migliore, con tutti gli auguri ke ho ricevuto poi.. ! ^__^
Capodanno passato piacevolmente a casa di Ale insieme a tutti gli altri( bellissimo il momento della apertura dello spumante quando un amico di Ale, non riuscendo a stappare lo spumante, dopo tre o quattro minuti post-mezzanotte ha lanciato il tappo dritto nel fuoco ke era a 4 o 5 metri di distanza..ora, neanke a farlo apposta) e poi a una festa a Serravalle verso l'una.
Stamani svegliatina all' una del pomeriggio.. ^^' ihihihiii..

Mah.. è un paio di giorni ke non so cosa scrivere su 'sto blog.. boh..

Il punto è ke tutta questa storia mi ha fatto riflettere su tanti altri aspetti della mia vita.. isomma, volgio dire, mi sono resa conto di aver creduto troppo spesso in qualcosa che in realtà esisteva solo per la metà..non lo so, continuo a sentirmi vuota.. e a momenti mi sento circondata da persone che è come se conoscessi sono apparentemente. nel senso, si le ho viste, conosco i loro volti..ma chi sono? Ke cosa pensano? Ke cosa fanno?
E' squallido perchè è come aver perso la memoria e avere dei continui flash-back ke ti riportano alla luce solo qualche piccolo dettaglio..
Poi il fatto ancora più triste è ke questa è solo una sensazione ( è solo questo?) ke ora dipende solo da me mentre prima dipendeva da altri. Quindi il "non poterci fare nulla" implica ke uno deve aspettare all'infinito, finchè il tempo non rimetterà a posto le cose.. perchè le rimetterà, giusto? Me lo auguro con tutto il cuore..
Ora posso dire di poterlo dire tranquillamnte ( scusate il gioco di parole) : sento di essermi allontanata da alcune delle persone a cui tenevo di più e sento anke che queste persone si stanno sempre più allontanado da me e io non voglio. Non voglio, perchè così fcendo ci si sente vuoti, o almeno io. Non è egoismo, è paura. Paura di ciò ke potrà accadere e che è già accaduto, se la situazione non ritorna come prima e non mi vergogno a dirlo.
Inoltre c'è una parte di me ke pur sforzandosi, in tutta sincerità, non riesce a trovare un minimo comportamento sbagliato in tutta questa storia. Scusate, ma non ci riesco, per una volta sento di non aver sbagliato, nonostante alcuni mi ripetano continuamente il contrario e me lo facciano pesare.
Inoltre c'è una cosa, tra le tante che odio di me, che non riesco proprio a sopportare: il fatto ke, lo riconosco, tra la me stessa ke scrive e la me ke si presenta "in pubblico" c'è una notevole differenza. E tutte le volte è così: odio non riuscire ad esprimermi e mostrarmi algi altri per ciò ke sono veramente. Io temo, ho paura, ke a volte venga giudicata troppo superficialmente per il mio modo di fare così introverso, chiuso, ermetico.. Oddio quando mi odio per questo, mi sono sempre odiata.. invece per scritto, o si, per scritto, adoro la scrittura, perchè ci si esprime nettamente meglio.. per scritto riesco a dire tutto ciò ke penso, come davvero mi sento..
E, secondo me, (non è un'accusa, assolutamente.. )solo poche persone mi conoscono veramente, vale a dire tutti i lettori di questo blog e forse qualcun altro.


scusate per quello ke ho scritto ma non ci posso fare niente, dipende da me, è ciò ke sento ora.. col tempo passerà, lo spero davvero.. è solo ke in questo periodo le persone che sento di conoscere davvero sono poche..scusate ancora.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Fra la io che scriv'e quella che son nella mi vita reale c'è solo la differenza che sul blog scrivo delle'ose che magari nella vita reale un dio o all'incovercio, però fondamentalment'un è che ci sia troppa differenza fra le mi du personalità. Buon ann'anch'a te, che ti porti tanta felicità e soddisfazione!

10:36 AM  
Blogger Esperide said...

grazie, altrettanto.. si, cioè, insomma, è anche quello, che fondamentalmente anke io non dico quello ke in realtà penso a parole..però.. boh.. è strano, ecco.

10:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

Non ti devi assolutamente scusare di nulla, la magia delle parole è proprio questa..ti libera delle pressioni reali, ti mette completamente a nudo senza mascherare inutili frasi di circostanza, silenzi, scuse.
Liberati quanto puoi.

Inoltre volevo ringraziarti per quello che hai scritto da me.
Come hai detto tu, sono i visitatori dei nostri scritti a conoscerci meglio dei presenti ed è questo che mi da la forza di continuare a scrivere.

Buon 2006 Espy!
Un bacio

4:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

T'ho invitat'a fa un gioino stupido, vai sul mio blog e vedi...
P.S. Scusa, ma un dipende da me! Son staa soltanto coinvolta mio malgrado!

8:28 AM  

Post a Comment

<< Home

> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.