Friday, December 23, 2005

Oggi è stata una giornata strana.. probabile ultimo giorno di scuola nella mia classe.. sono arrivata,salgo le scale: la presumibile sensazione di menefreghismo da parte di alcuni( i soliti stupidi e le solite galline) , gli sguardi idifferenti di chi ti vede pensierosa e pensa" ma che cacchio c'ha questa? " E poi i commenti di persone ke ti ribadiscono ke in questa storia sono stata io la prima a sbagliare tutto, ke non ho la coscienza a posto, ke tanto non sono in pace con me stessa, ke me la sono presa troppo... ecc ecc... e poi la mazzata finale, ovvero quando ti senti dire" ma tanto cosa speri di risolvere cambiando scuola?" frase questa ke ti abbatte ogni tua speranza... Oggi mi sono sentita vuota.. come se non conoscessi nessuno a questo mondo ( apparte due o tre persone) (preciso : non sto accusando nessuno, è una sensazione mia. )
E' una sensazione strana sentirsi vuoti.. prchè è come non provare nulla. Nè felicità, nè tristezza: nulla. Inoltre mi sono sentita pure in grado di dire tutto quello ke pensavo a persone a cui non mi sarei mai permessa o sognata di dire certe cose... e mi sono sentita bene, in quel momento, perchè mi sono sfogata. beh, forse ne avevo bisogno.. tutt'ora mi sento vuota.. tutto quello ke vorrei è cercare di cancellare parte del passato,non aver mai vissuto certe situazioni, certi discorsi.. è come se per me inizziasse una nuova fase della mia vita.. e al contempo è come se qualcosa , come una calamita,mi tenesse attaccata q quella scuola, al mio passato, ai miei brutti ricordi.. Non lo so, è strano... credo di non essermi mai sentita così: mai.
Non so come la devo prendere questa cosa, se in positivo o in negativo; mi servirebbe esperienza, esserci già passata intendo.. perchè non so davvero come dovrei rapportarmi a questa situzione.. devo essere in parte felice, triste ? devo pensare in positivo, in negativo? Insomma, mi sento impotente/capace di tutto davanti alla vita.. forse perchè sono giunta al momento fatidico: sono giunta a quel punto in cui la strada si dirama e sei costretto a decidere "destra" o "sinistra" sapendo che ognuna comporterà un tuo diverso futuro, con i pro e i contro; ma sta a te e a te solo decidere quale, e per di più ad occhi bendati....

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

I bivi che si dean fa nella vita son veramente tanti, l'important'è fa una scelta decisa e con la massima convinzione. Se te tu sei convinta che sia la cosa giusta per te fall'e basta...fottitene di quello che pensano tutti gli altri (solo te tu puoi sapè come tu ti dei comportà), make your choiche and tell a loud and proud FUCK YOU to everyone doesn't believe in your cleverness!!!!

1:57 PM  

Post a Comment

<< Home

> (°*:..ElanorAncalima..:*°) Goo goo dolls
Iris

Shakira
Hips don't Lie


Myspace Mp3 Player, MySpace MP3 Players, Flash MP3 PlayersI made this MySpace Music Player at MyFlashFetish.com.