Aggiungo solo : profondamente delusa da certe persone così vicine che nel momento del bisogno non sanno però capirti, mai me lo sarei aspettato. Una classe che non ha niente della classe, senza valori, senza nulla.. delusa anke da persone di cui avevo una grande stima e rispetto.. delusa, non ci sono altre parole.. Bisognerebbe anke aggiungere ke prima di parlare a vanvera sui fatti recenti bisognerebbe aver sperimentato di persona.. si rimane male, la mia reazione non è stata esagerata, come non lo è stata quella di qualcun altro.Appoggio zero, o cmq pochissimo. Io non me ne posso fregare perchè non sono in condizione di potermene fregare. ( mi scuso se qualcuno non capirà a cosa mi riferisco, ma fa lo stesso, sono fatti accuduti all'interno di un "liceo" classico di Pistoia, che liceo, in realtà, non si può affatto definire. )
sì sì io sono l'amica cattiva che non ti capisce anzi ti disprezza. sono sempre quella stronza io,che non capisce i sentimenti degli altri.
ma non eri te quella che mi sei venuta a dire nel momento più brutto e difficile della mia breve esistenza che in fondo mi ero fissata su un problema inesistente?mi hanno dato più appoggio persone a cui credevo di importare poco.
ho solo crecato di razionalizzare una reazione che in effetti un po' esagerata è stata. ma se le mie parole ti danno così fastidio,vorrà dire che non avrai più il mio appoggio,se non lo vuoi.
e se ti schifo così tanto,non mi spiego perchè bisogna continuare quest'amicizia se l'unica che ha interesse qui a risolvere le cose,aiutare le persone e riportarle con i piedi per terra sono io,e il mio aiuto come viene ripagato? con un'offesa.
ma grazie,giulia. ammiro il fatto che ti sei dimostrata nel lungo elenco delle persone che non mi hanno mai capita.
Carolina non hai capito un cavolo. Primo non era affatto riferito a te, ne algi altri altri di d and d, per carità di Dio... se proprio s'ah ad essere espliciti ci sono rimasta male per il fatto della bea, ke ultimamente avevo iniziato a conoscere di più, della Giada, ke ha trattatomalissimo la francesca e di tante altre persone, come la Sara, ke si sarebbero potute degnare di chiedermi oggi "come stai ?" dopo ieri.. Poi, per quanto riguarda il resto, mi sembra ke il problema non sia superficiale, visto ke se avessi questi voti a giugno boccerei, e lo sai benissimo. Inoltre non vedo da dove provenga tutto questo risentimento nei miei confronti, visto ke come ho potuto, ti ho sempre aiutata e mi sembra che ti abbia sempre dato tutto l'appoggio possibile quando stavi male. Ma forse certe cose non vengono ricordate.. E poi, "terminare l'amicizia qui" Ke cazzo vuol dire? Ti ho detto forse qualcosa ? Ti ho fatto qualcosa? Non mi sembra.. POi, skifata, sono rimasta dal giova ke ritenevo una persona fiduciosa e non un mostro come raccontavano tutti, e questo te l'ho sempre detto. Quindi finiamola di spostare il problema su di te, visto ke qusto problema mi sembra ke non riguardi te, ma me...Credi sia semplice x me andare tutti i giorni a scuola malvolentieri, tu non mi credi, ma ti dico che sono rimasta psicologicamente traumata da ieri. credi sia semplice solo pensare di dover certamente andare a prato, non vedervi più , cambiare tutto??? perchè tutto cambierà nella mia vita se accadrà!!!!!
nessuno ha spostato il problema su di me,era una semplice constatazione riferita ad una cosa dettami da te poco tempo fa. risentimento nei toi confronti?tutte le volte che dico qualcosa che non ti va bene me lo rinfacci dicendo quanto sia poco rispettosa nei tuoi confronti.
e il punto non è che TE mi hai fatto qualcosa,ma se IO ho fatto qualcosa a te.perchè,come ho già detto,sono sempre trattata come quella stronza che non capisce gli altri e vorrebbe che tutti fossero come lei,cosa che mi hai detto anche oggi,non negarlo.
ma se non era riferito a me,mi scuso per la mia incomprensione.
io non ho parole.. quando e cosa ti avrei detto????Boh.. evidentemente soffro di amnesie.. Gianmarco in questa storia non ci dovrebbe nemmeno entrare, ha il diritto di non entrarci, perchè di fatto, nulla ha detto o fatto. Se prima non ero delusa da te carolina, perchè comunque mi avevi chiamata e avevi cercato di darmi dei consigli,anke se poi non li condividevo ( e per questo non ti ho proprio detto nulla,anzi, ti ho pure ringraziata..) ora invece lo sono, dai discorsi che hai fatto qui sul mio blog. Io la smetto anke di fare la "traumatizzata" come hai detto te, ma tu, in quanto amica, avresti dovuto credermi quando ti ho detto come mi sentivo, non andare a dire ke non ti ho mai capita o cacchiate varie, prendendomi letteralmente per i fondelli dicndomi "poverina, è rimasta traumatizzata" ironicamente.. Ma brava, contribuisci anke tu alla mia situazione già orrenda, dai il tuo contributo frapponendo anke problemi di amicizia sorti solo ed esclusivamente da cose da te fraintese. Non ho aperto io questa discussione fra me e te. L'unica volta ke ti ho dato contro, e per una giusta causa, è stata quella volta con luciano ke te volevi andare a parlarci... STOP Non ti ho mai ridetto nulla a proposito del tuo carattere. Mi sorprende che tu tutto d'un tratto ti sia rivelata così ad una delle tue migliori amiche. Mi deludi, veramente...non per quello ke non hai detto, come invece hanno fatto quelle persone in classe, ma per quello ke hai detto sul mio blog circa me. Non mi merito questo, soprattutto ora, e credo che in fondo tu lo sappia bene. io penso ke in fondo ci sia dell'altro, sai, carolina.. sinceramente non so cosa, visto il bene ke ti ho voluto e ti voglio tutt'ora, quindi avrei piacere ke tu mi dicessi quello che IN REALTà pensi di me...
penso che tu non mi abbia mai capita e che tu continui a non capirmi.l'altra sera ti ho chiamata e te mi hai aggredita perchè non condividevo la tua opinione,e non mi hai ringraziata,non negarlo.io in fondo non li volevo i tuoi ringraziamente perchè essendo tua amica non ne ho affatto bisogno. cosa mi hai detto te l'ho già riferito stamani.mi sono scusata per la (apparentemente) eccessiva reazione,ma se a te delle mie scuse non importa,beh,non so che poterti fare.
Infatti apprezzo le scuse. Ma penso anke che servano a poco se prima non si chiariscono per bene tante altre cose.. sia da parte tua ke mia. Quindi magari stasera ti chiamo e ne parliamo "civilmente" e in modo approfondito.
nuu..fatto buco anke te oggi a scuola? XD Cmq, si, invec, secondo me c'è da parlare,sempre ke ti interessi... perchè se non ti interessa parlare dei nostri problemi( perchè ci sono) allora è un altro conto.
15 Comments:
Come dire, una moda di questi tempi moderni...
Sai, un buon suicidio è per sempre...Coviene specificare questa clausula nelle convenzioni.
Aggiungo solo : profondamente delusa da certe persone così vicine che nel momento del bisogno non sanno però capirti, mai me lo sarei aspettato. Una classe che non ha niente della classe, senza valori, senza nulla.. delusa anke da persone di cui avevo una grande stima e rispetto.. delusa, non ci sono altre parole..
Bisognerebbe anke aggiungere ke prima di parlare a vanvera sui fatti recenti bisognerebbe aver sperimentato di persona.. si rimane male, la mia reazione non è stata esagerata, come non lo è stata quella di qualcun altro.Appoggio zero, o cmq pochissimo. Io non me ne posso fregare perchè non sono in condizione di potermene fregare.
( mi scuso se qualcuno non capirà a cosa mi riferisco, ma fa lo stesso, sono fatti accuduti all'interno di un "liceo" classico di Pistoia, che liceo, in realtà, non si può affatto definire. )
???
si, scusa..ti ho risp sul tuo blog. ^^'
sì sì io sono l'amica cattiva che non ti capisce anzi ti disprezza.
sono sempre quella stronza io,che non capisce i sentimenti degli altri.
ma non eri te quella che mi sei venuta a dire nel momento più brutto e difficile della mia breve esistenza che in fondo mi ero fissata su un problema inesistente?mi hanno dato più appoggio persone a cui credevo di importare poco.
ho solo crecato di razionalizzare una reazione che in effetti un po' esagerata è stata.
ma se le mie parole ti danno così fastidio,vorrà dire che non avrai più il mio appoggio,se non lo vuoi.
e se ti schifo così tanto,non mi spiego perchè bisogna continuare quest'amicizia se l'unica che ha interesse qui a risolvere le cose,aiutare le persone e riportarle con i piedi per terra sono io,e il mio aiuto come viene ripagato?
con un'offesa.
ma grazie,giulia.
ammiro il fatto che ti sei dimostrata nel lungo elenco delle persone che non mi hanno mai capita.
una soluzione c'è comunque,te l'ho detta prima.
Carolina non hai capito un cavolo. Primo non era affatto riferito a te, ne algi altri altri di d and d, per carità di Dio... se proprio s'ah ad essere espliciti ci sono rimasta male per il fatto della bea, ke ultimamente avevo iniziato a conoscere di più, della Giada, ke ha trattatomalissimo la francesca e di tante altre persone, come la Sara, ke si sarebbero potute degnare di chiedermi oggi "come stai ?" dopo ieri.. Poi, per quanto riguarda il resto, mi sembra ke il problema non sia superficiale, visto ke se avessi questi voti a giugno boccerei, e lo sai benissimo.
Inoltre non vedo da dove provenga tutto questo risentimento nei miei confronti, visto ke come ho potuto, ti ho sempre aiutata e mi sembra che ti abbia sempre dato tutto l'appoggio possibile quando stavi male. Ma forse certe cose non vengono ricordate.. E poi, "terminare l'amicizia qui" Ke cazzo vuol dire? Ti ho detto forse qualcosa ? Ti ho fatto qualcosa? Non mi sembra.. POi, skifata, sono rimasta dal giova ke ritenevo una persona fiduciosa e non un mostro come raccontavano tutti, e questo te l'ho sempre detto. Quindi finiamola di spostare il problema su di te, visto ke qusto problema mi sembra ke non riguardi te, ma me...Credi sia semplice x me andare tutti i giorni a scuola malvolentieri, tu non mi credi, ma ti dico che sono rimasta psicologicamente traumata da ieri. credi sia semplice solo pensare di dover certamente andare a prato, non vedervi più , cambiare tutto??? perchè tutto cambierà nella mia vita se accadrà!!!!!
traumatizzata, scusa..
nessuno ha spostato il problema su di me,era una semplice constatazione riferita ad una cosa dettami da te poco tempo fa.
risentimento nei toi confronti?tutte le volte che dico qualcosa che non ti va bene me lo rinfacci dicendo quanto sia poco rispettosa nei tuoi confronti.
e il punto non è che TE mi hai fatto qualcosa,ma se IO ho fatto qualcosa a te.perchè,come ho già detto,sono sempre trattata come quella stronza che non capisce gli altri e vorrebbe che tutti fossero come lei,cosa che mi hai detto anche oggi,non negarlo.
ma se non era riferito a me,mi scuso per la mia incomprensione.
???(traumatizzata?)
gianmarco sempre più sconvolto XD
fattela raccontare da lei,perchè io la racconterei in termini che non comprendono la sua mente traumatizzata....
io non ho parole.. quando e cosa ti avrei detto????Boh.. evidentemente soffro di amnesie.. Gianmarco in questa storia non ci dovrebbe nemmeno entrare, ha il diritto di non entrarci, perchè di fatto, nulla ha detto o fatto.
Se prima non ero delusa da te carolina, perchè comunque mi avevi chiamata e avevi cercato di darmi dei consigli,anke se poi non li condividevo ( e per questo non ti ho proprio detto nulla,anzi, ti ho pure ringraziata..) ora invece lo sono, dai discorsi che hai fatto qui sul mio blog. Io la smetto anke di fare la "traumatizzata" come hai detto te, ma tu, in quanto amica, avresti dovuto credermi quando ti ho detto come mi sentivo, non andare a dire ke non ti ho mai capita o cacchiate varie, prendendomi letteralmente per i fondelli dicndomi "poverina, è rimasta traumatizzata" ironicamente.. Ma brava, contribuisci anke tu alla mia situazione già orrenda, dai il tuo contributo frapponendo anke problemi di amicizia sorti solo ed esclusivamente da cose da te fraintese. Non ho aperto io questa discussione fra me e te. L'unica volta ke ti ho dato contro, e per una giusta causa, è stata quella volta con luciano ke te volevi andare a parlarci... STOP Non ti ho mai ridetto nulla a proposito del tuo carattere. Mi sorprende che tu tutto d'un tratto ti sia rivelata così ad una delle tue migliori amiche. Mi deludi, veramente...non per quello ke non hai detto, come invece hanno fatto quelle persone in classe, ma per quello ke hai detto sul mio blog circa me. Non mi merito questo, soprattutto ora, e credo che in fondo tu lo sappia bene. io penso ke in fondo ci sia dell'altro, sai, carolina.. sinceramente non so cosa, visto il bene ke ti ho voluto e ti voglio tutt'ora, quindi avrei piacere ke tu mi dicessi quello che IN REALTà pensi di me...
penso che tu non mi abbia mai capita e che tu continui a non capirmi.l'altra sera ti ho chiamata e te mi hai aggredita perchè non condividevo la tua opinione,e non mi hai ringraziata,non negarlo.io in fondo non li volevo i tuoi ringraziamente perchè essendo tua amica non ne ho affatto bisogno.
cosa mi hai detto te l'ho già riferito stamani.mi sono scusata per la (apparentemente) eccessiva reazione,ma se a te delle mie scuse non importa,beh,non so che poterti fare.
Infatti apprezzo le scuse. Ma penso anke che servano a poco se prima non si chiariscono per bene tante altre cose.. sia da parte tua ke mia. Quindi magari stasera ti chiamo e ne parliamo "civilmente" e in modo approfondito.
non c'è niente di cui parlare,secondo me..
nuu..fatto buco anke te oggi a scuola? XD Cmq, si, invec, secondo me c'è da parlare,sempre ke ti interessi... perchè se non ti interessa parlare dei nostri problemi( perchè ci sono) allora è un altro conto.
Post a Comment
<< Home